Noto un clima di montante intolleranza :asd: Preferisco quindi togliermi subito la spada di Pericle (...) dalle natiche. o paura del vostro giudizzio. Accomodatevi.
Noto un clima di montante intolleranza :asd: Preferisco quindi togliermi subito la spada di Pericle (...) dalle natiche. o paura del vostro giudizzio. Accomodatevi.
Buongiorno nutrie,
cielo bigio e già nevischio!Oggi mi sa che non potremmo che lavorare col cnlo sulla sedia!
P.S. Avevo dimenticato: il negozio di bici di fronte a Decathlon vende tre usati look molto interessanti!
ma se ci sono 4 gradi. Oggi pioverà, il grande freddo arriverà in serata e, con lui, la neve. Sabato però.....
Buongiorno nutrie,
cielo bigio e già nevischio!Oggi mi sa che non potremmo che lavorare col cnlo sulla sedia!
P.S. Avevo dimenticato: il negozio di bici di fronte a Decathlon vende tre usati look molto interessanti!
Il peggio deve ancora arrivare...Nevischio?ma se ci sono 4 gradi. Oggi pioverà, il grande freddo arriverà in serata e, con lui, la neve. Sabato però.....
![]()

Il peggio deve ancora arrivare...![]()
Buongiorno nutrie,
Gooood Mooorning Vietnam!!
In quel negozio hanno sempre dell'usato Look, si vede che trattano quel marchio in modo particolare.
L'estate scorsa stavo proprio per acquistare lì un usato Look, prima di essere folgorato sulla via di Damasco....
Hai fatto bene.
I Look in carbonio hanno spesso problemi di crepe al telaio.
Ne ho sentiti moltissimi con questo problema. Amici e non.
Quindi...viva MM!
Bravo Z

Ma tu sei un peso piuma e non stressi mai la bici :asd::rosik::rosik::rosik: addirittura moltissimi con questo problema!!! Il mio telaio in carbonio Look ha fatto e fa in pieno il suo dovere![]()
:rosik::rosik::rosik: addirittura moltissimi con questo problema!!! Il mio telaio in carbonio Look ha fatto e fa in pieno il suo dovere![]()
Ma la bici che avevi prima era già in cartonio?:rosik::rosik::rosik: addirittura moltissimi con questo problema!!! Il mio telaio in carbonio Look ha fatto e fa in pieno il suo dovere![]()

Ma tu sei un peso piuma e non stressi mai la bici :asd:
:rosik:
Annuncio a tutti che possiedo un muletto in cartonio. Oggi ci salirò per fare il criceto ascoltando Caterpiller.
:rosik:
Annuncio a tutti che possiedo un muletto in cartonio. Oggi ci salirò per fare il criceto ascoltando Caterpiller.
Nulla in confronto al mio...
![]()
Puoi solo che peggiorare la tua situazione...