Club Nutrie Patavine

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Noto un clima di montante intolleranza :asd: Preferisco quindi togliermi subito la spada di Pericle (...) dalle natiche. o paura del vostro giudizzio. Accomodatevi.

Ricordo qualcuno che in Parlamento ha fatto lo stesso tuo proclama, con un'unica variante: la spada di Temistocle!! :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie,
cielo bigio e già nevischio!:cry Oggi mi sa che non potremmo che lavorare col cnlo sulla sedia!

P.S. Avevo dimenticato: il negozio di bici di fronte a Decathlon vende tre usati look molto interessanti!

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Buongiorno nutrie,
cielo bigio e già nevischio!:cry Oggi mi sa che non potremmo che lavorare col cnlo sulla sedia!

P.S. Avevo dimenticato: il negozio di bici di fronte a Decathlon vende tre usati look molto interessanti!

Nevischio?;nonzo% ma se ci sono 4 gradi. Oggi pioverà, il grande freddo arriverà in serata e, con lui, la neve. Sabato però.....:-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Buongiorno nutrie,

Gooood Mooorning Vietnam!!

In quel negozio hanno sempre dell'usato Look, si vede che trattano quel marchio in modo particolare.
L'estate scorsa stavo proprio per acquistare lì un usato Look, prima di essere folgorato sulla via di Damasco....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Gooood Mooorning Vietnam!!

In quel negozio hanno sempre dell'usato Look, si vede che trattano quel marchio in modo particolare.
L'estate scorsa stavo proprio per acquistare lì un usato Look, prima di essere folgorato sulla via di Damasco....

Hai fatto bene.
I Look in carbonio hanno spesso problemi di crepe al telaio.
Ne ho sentiti moltissimi con questo problema. Amici e non.
Quindi...viva MM!
Bravo Z

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:rosik::rosik::rosik: addirittura moltissimi con questo problema!!! Il mio telaio in carbonio Look ha fatto e fa in pieno il suo dovere o-o

Moltissimi, non tutti! Tu non fai parte dei moltissimi!
A parte gli scherzi: ben 4 ciclisti che frequentavo qualche tempo fa hanno avuto problemi. Ripetuti anche nei telai sostituiti in garanzia. Uno di loro lo ha cambiato addirittura 3 volte. Sempre gratis....ma sempre una bella palla.
E anche qui a PD - chiacchierando da MD - mi è capitato di parlare con qualcuno che aveva avuto problemi di crepe.

Ma scusa... hai un muletto in carbonio??? Montato DA!
Eccheccacchio.... ! Qui non si rinuncia a nulla!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
chiamalo muletto...

Nulla in confronto al mio...

y1pIucgliDBRRRC8oGG-SELGYr9ODi8aQBZ0-jb9duSEvQXcE-Wh-8ZsLcjgITuaUUoqfGwFXAkxq8