troppo bello avere il sottotetto mike 
però se devo scegliere preferisco il..... sottotette

però se devo scegliere preferisco il..... sottotette

) ma su Ct di febbraio nella pagina promozionale della dieci colli 2010 ci sono ben due Anniprimi
Lo so che non c'entra niente coi salami(o forse si) ma su Ct di febbraio nella pagina promozionale della dieci colli 2010 ci sono ben due Anniprimi
![]()
:eek:Lo so che non c'entra niente coi salami(o forse si) ma su Ct di febbraio nella pagina promozionale della dieci colli 2010 ci sono ben due Anniprimi
![]()
SI è vero..infatti! l'0avevo scritto anch'io ma nessuno mi ha risposto..
uno guarda diretto l'obiettivo della macchina fotografica

Grandissimo andrew!!!
se volete venire a fare un salame party fate un fischio
ah dimenticavo...ognuno porta il suo...pazzaaaaaaaaaaaaa :culo:
eri a fare svacco in altura?.................non vi si può lasciar soli un paio di giorni che vi ritrovo a organizzar salami party!
tra sottotetti e sottotette....tra salami e culatelli..........questo thread sta raggiungendo limiti di svacco inpensabili!
bravi ragazzi...........sono proprio orgoglione di voi!:eek:
vaaaaaaaaabene......io porto il mio alloraGrandissimo andrew!!!
se volete venire a fare un salame party fate un fischio
ah dimenticavo...ognuno porta il suo...pazzaaaaaaaaaaaaa :culo:
Cavolo Erbi,tra gli avatar e le foto che posti,cominciovaaaaaaaaabene......io porto il mio allora
eccolo
![]()
![]()
vaaaaaaaaabene......io porto il mio allora
eccolo
![]()
![]()

ci sono ci sono......almeno credoCavolo Erbi,tra gli avatar e le foto che posti,comincio
ad essere seriamente preoccupato!!
Parma 16 ci sei o ci fai??
uuuuuuuu, è molto sexy con quel body!!! pensa me l'ha regalato così con quello ci faccio le crono.....Alla grandissima!
E' veramente tirato bene comunque...chissa cosa avrà nella sportina gialla?i pantaloni?![]()
ahahaha!!! no no lui vive di rendita... gran "bel" oggettino ... andrà a fare un colloquio di lavoro in banca?