Si sono quelli, sono uguali a quelli delle mie
ruote della Miracle, tra l'altro gli sganci, che nel mio caso sono dello stesso identico colore dei mozzi ovvero rossi, una volta montati sembrano l'esatta prosecuzione del mozzo, probabilmente in sede di progetto sono stati disegnati proprio per essere accoppiati tra di loro.
Tutti i pezzi sono finalmente dal mecca per essere montati, sabato, tempo permettendo, avverrà il collaudo del mio FM015.
E' la prima volta che ho preso i componenti tutti separati ed ho provato una grande frustrazione a non essere in grado di montarmela da solo.......oppure è solo la mia atavica pigrizia che fà si che non rispolveri le mie capacità manuali già messe alla prova nel lavoro che svolgevo anni fa...