bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
HEI RAGAZZI ma qui non si riescie a concludere con sofy (ordinativi) :rosik: e' capitato anche a voi o e' forse colpa del capodanno cinese:-x

si lupo grigio il 14 se nn sbaglio c'è il capodanno cinese e per questo vanno un po a rallentatore,pergio devi avere un po di pazienza in piùo-o
 
Ultima modifica:

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Citazione:
se i mozzi sono della Bitex come da Miracle?;nonzo%

Toni-bello,
penso che i mozzi siano proprio della bitex, perchè anche Miracle li vende bianchi, alla fine penso che arrivino tutti dalla stessa ditta.

Grazie,o-o, allora saranno questi?:
 

Allegati

  • hub-B-raf10-rar10.jpg
    hub-B-raf10-rar10.jpg
    21,3 KB · Visite: 149

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
secondo me se la cina continua così tra poco anche noi dovremo festeggiare il capodanno cinese :mrgreen:

per me fra un pò si cambia la pelle divenderemo tutti gi:cryalli,chi ha visto il vecchio telefilm dei visitor ci finira tutti cosi,io vedo in me un cambiamento sto andato il giallogniolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::tie::tie::tie::vox::sad:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Citazione:
se i mozzi sono della Bitex come da Miracle?;nonzo%

Toni-bello,
penso che i mozzi siano proprio della bitex, perchè anche Miracle li vende bianchi, alla fine penso che arrivino tutti dalla stessa ditta.

Grazie,o-o, allora saranno questi?:
Si sono quelli, sono uguali a quelli delle mie ruote della Miracle, tra l'altro gli sganci, che nel mio caso sono dello stesso identico colore dei mozzi ovvero rossi, una volta montati sembrano l'esatta prosecuzione del mozzo, probabilmente in sede di progetto sono stati disegnati proprio per essere accoppiati tra di loro.

Tutti i pezzi sono finalmente dal mecca per essere montati, sabato, tempo permettendo, avverrà il collaudo del mio FM015.

E' la prima volta che ho preso i componenti tutti separati ed ho provato una grande frustrazione a non essere in grado di montarmela da solo.......oppure è solo la mia atavica pigrizia che fà si che non rispolveri le mie capacità manuali già messe alla prova nel lavoro che svolgevo anni fa...
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Si sono quelli, sono uguali a quelli delle mie ruote della Miracle, tra l'altro gli sganci, che nel mio caso sono dello stesso identico colore dei mozzi ovvero rossi, una volta montati sembrano l'esatta prosecuzione del mozzo, probabilmente in sede di progetto sono stati disegnati proprio per essere accoppiati tra di loro.

Tutti i pezzi sono finalmente dal mecca per essere montati, sabato, tempo permettendo, avverrà il collaudo del mio FM015.

E' la prima volta che ho preso i componenti tutti separati ed ho provato una grande frustrazione a non essere in grado di montarmela da solo.......oppure è solo la mia atavica pigrizia che fà si che non rispolveri le mie capacità manuali già messe alla prova nel lavoro che svolgevo anni fa...

aspettiamo il collaudo del tuo telaio con ansia,penso che anche Frenky,sabato se tutto andra bene,varo del suo telaio,tempo permettento
questo telaio lo dovevi montare tu,sarebbe stato il complemento di questa storia cinese
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
questi sono i mozzi sono senza marca
il peso delle ruote: anteriore 560gr posteriore 800
su bilancia elettronica del bimby che va di 10 in 10
IMG_0651.jpg

IMG_0652.jpg

IMG_0653.jpg

IMG_0654.jpg

IMG_0655.jpg
ho appena finito di spalare 10 cm di neve in tutto il piazzale ed ha ricominciato a nevicare chissà quando le metto in strada
 
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
................questo telaio lo dovevi montare tu,sarebbe stato il complemento di questa storia cinese

Guarda Leo...un pò mi stò mangiando le mani perchè non dico che montare una bdc sia una cosa facilissima alla portata di tutti, ma credo che se uno possiede un pò di manualità a livello meccanico è un'impresa possibile, magari non sarà un montaggio allo stato dell'arte, ma con l'ausilio delle numerose info nella sezione manutenzione del forum e magari l'assistenza in diretta con qualc'uno di voi nei passaggi più delicati era una cosa che si poteva fare, se non altro almeno provarci...vabbe'...è andata così...
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
questi sono i mozzi sono senza marca
il peso delle ruote: anteriore 560gr posteriore 800
su bilancia elettronica del bimby
Vedi l'allegato 26604

Vedi l'allegato 26605

Vedi l'allegato 26606

Vedi l'allegato 26607

Vedi l'allegato 26608
ho appena finito di spalare 10 cm di neve in tutto il piazzale ed ha ricominciato a nevicare chissà quando le metto in strada
le tue perlomeno sono arrivate... delle mie nessuna notizia da 10 giorni sono partiti da shanghai...
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
aspettiamo il collaudo del tuo telaio con ansia,penso che anche Frenky,sabato se tutto andra bene,varo del suo telaio,tempo permettento

Il mio telaio è quasi finito, mancano solo i cavi da montare, ma stasera la vedo dura finirlo, si lavora sino a tardi, vedremo domani.
Se il tempo permette, sicuramente sabato un giretto ci scappa.



Lu, o altri che hanno le stesse ruote da 38mm.
appenna avete tempo, con comodo, mi fareste un favore, mi potreste misurare il diametro interno e quello esterno delle tue ruote da 38mm, mi interesserebbe avere la misura utile del fianco del cerchio, per calcolare il raggio di curvatura, vorrei studiare delle decals o adesivi da mettere sui fianchi dei cerchi, cosi quando le ordino, all'arrivo ho già il materiale pronto, grassie.....a tutti
 
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
arrivati i raggi e bulloni titanio in 5 giorni con fedex pero in compenso ho dovuto pagere 25€ di tasse doganali e 10€ contrassegno nn esistente cmq l'importante che siano arrivate in poco tempo
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
arrivati i raggi e bulloni titanio in 5 giorni con fedex pero in compenso ho dovuto pagere 25€ di tasse doganali e 10€ contrassegno nn esistente cmq l'importante che siano arrivate in poco tempo
Mastruni ste ruote ti costono un okkio della testa quasi quasi, non ti rimane di comprare un paio di mozzi extralite :mrgreen: così scendi sotto il kg :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.