Ho raggiunto il tetto massimo di cacchiatè pomeridiane: torno al lavoro, a dopo!
Non sottovalutarti, ormai ti conosciamo, ne puoi dire molte di più in un'ora
Ho raggiunto il tetto massimo di cacchiatè pomeridiane: torno al lavoro, a dopo!
Lavoro :asd:
Certo, domenica un 900ello non ce lo toglie nessuno. Dò al CT il compito di tracciare il percorso, invitandolo ad mantenersi nell'area di Schengen perchè devo essere a pranzo dai suoceri
scommetto che un 60ello (di sabato!) sta in :culo: anche a voi..

è anche vero che farne pochi ti permette di fare come 007... scendi dalla bici...levi giubba e salopette e sotto hai lo smoking perfetto e stirato...A me no: penso a Ezio!!![]()

Tieni quindi presente che:
- molta gente verrà da fuori, quindi per forza di cose il ritrovo è stabilito per le 9, non è possibile prima
- tra cambiarsi e prepararsi, si partirà, minimo, alle 9:30-9:40
- il giro presenta MOLTA salita, già per questo la media sarà bassa, mettiamoci pure le attese dei meno in forma e le foto di rito... alla fine la media sarà sotto i 20 all'ora.
- saremo perciò nuovamente al parcheggio di Treponti verso le 12:45 circa
- tra cambiarci e mettere le bici in auto, arriveremo da Ezio verso le 13:30. Un orario appena decente.
- Infine, ma cosa più importante, i raduni sono fatti per stare insieme, conoscersi, chiacchierare.... insomma sono momenti di aggregazione e di divertimento piuttosto che occasioni per allenarsi intensamente.
Tutti sanno da tempo qual è lo spirito giusto per parteciparvi, chi la pensa diversamente è meglio che non venga.
![]()
Domenica 7 la A.R.C.S. University of Padua inaugura la stagione ciclistica: berretti, mazze da baseball, ragazze pon-pon, la parata con gli ottoni, il discoso del rettore - non potrei mai perderla.
Il mio era tono assolutamente giocoso e scherzoso.
Figurati se penso cose diverse da quelle dello "spirito" del raduno.
Credevo si fosse capito.
Confesso che libri sulla psicanalisi ne divoro ogni notte prima di addormentarmi, ma in questi tuoi post non ho proprio capito che stavi scherzando. Eheh.... :asd:
Cmq ora ho chiarito per TUTTI che non si scherza con il raduno C.E...... :angrymod::angrymod::angrymod:
PS.: ci sarà anche la pagella per i più o meno meritevoli. :afraid:
Infatti, è mio: ma oramai è stata riconosciuta dal comitato olimpico la nuova disciplina "dàgli addosso alla Vale"il primo che hai messo non è mio!
e nel secondo c'è pure la faccina sorridente che di solito non uso!
ma che libri sulla pissicannalisi leggi? di fabio volo?
Infatti, è mio: ma oramai è stata riconosciuta dal comitato olimpico la nuova disciplina "dàgli addosso alla Vale".
P.S. Un dettaglio, assolutamente irrilevante, oramai: io parlavo davvero di domenica 7 marzo e del giro con la A.R.C.S., che nulla ha a che fare con il raduno del bdc-forum del giorno prima (anzi, so già che domenica pagherò cari i 60 km del sabato).
al prossimo accento mando al Portello 4 scagnozzi strafatti di crack...

grande kermesse mercoledì!
ci siamo tutti.....................tranne AW hu hu hu!
il primo che hai messo non è mio!
e nel secondo c'è pure la faccina sorridente che di solito non uso!
ma che libri sulla pissicannalisi leggi? di fabio volo?
Infatti, è mio: ma oramai è stata riconosciuta dal comitato olimpico la nuova disciplina "dàgli addosso alla Vale".
P.S. Un dettaglio, assolutamente irrilevante, oramai: io parlavo davvero di domenica 7 marzo e del giro con la A.R.C.S., che nulla ha a che fare con il raduno del bdc-forum del giorno prima (anzi, so già che domenica pagherò cari i 60 km del sabato).

amiche nutrie,dove svolgerete le vs scorribande saturday?in casa TDT si vocifera di una toccata e fuga sui monti berici stratosferici....:asd:

) che prevede anche i Berici, ma presi dalla parte Sud (verso Arcugnano arriveremo in tarda mattinata, più o meno) . Quindi un po' fuori mano per voi, che arrivarete come i barbari Ciao Banda.
Sabato abbiamo in programma questo mega giro (138 km!) che prevede anche i Berici, ma presi dalla parte Sud (verso Arcugnano arriveremo in tarda mattinata, più o meno) . Quindi un po' fuori mano per voi, che arrivarete come i barbari
da Nord.
Sentiamo anche cosa dicono le altre Nutrie, magari si può rivoluzionare il giro ed incontarci.
In ogni caso, ben lieti per futuri gemellaggi BDN/TDN, dobbiamo però accordarci con un po' di anticipo.
Ciao Banda.
Sabato abbiamo in programma questo mega giro (138 km!) che prevede anche i Berici, ma presi dalla parte Sud (verso Arcugnano arriveremo in tarda mattinata, più o meno) . Quindi un po' fuori mano per voi, che arrivarete come i barbari
da Nord.
Sentiamo anche cosa dicono le altre Nutrie, magari si può rivoluzionare il giro ed incontarci.
In ogni caso, ben lieti per futuri gemellaggi BDN/TDN, dobbiamo però accordarci con un po' di anticipo.
Usti can, per error ho quotato un post della Vale che (stranamente) stavolta non c'entrava nulla. Povera..... :eek:
![]()

Ciao Banda.
da Nord.
...e soprattutto allenarci...(Vale a parte) :asd2:

.scommetto che un 60ello (di sabato!) sta in :culo: anche a voi..