infame!!!!!
ricordati cio che ti ho detto in griglia...tra un mese (max 2) volerai sul braida e abbatti i 40 minuti senza rendertene conto!!!
sono pronto a scommetterci!!se vado come sul vercesio domenica, inizio a sospettare di sì....:)
io spero ad ospedaletti...camogli brutti ricordi....
ma vieni a Poirino a farti 80km ai 40orari dietro il gruppo!!!Ma Ospedaletti è più facile di Loano giusto? Se riesco a fare un pò di km provo a venire il 21.

ma vieni a Poirino a farti 80km ai 40orari dietro il gruppo!!!
cmq si..altimetricamente sembra più semplicee più veloce con distacchi ridotti e maggiori "grupponi"..però dipende come si arriva ai piedi delle salite..se arrivi al gancio anche una "salita" semplice come il Poggio si trasforma in un mortirolo!!!
io, per non saper nè leggere nè scrivere, stasera vado a buttarmi 2 ore piene sul parquet di montichiari....statevi in forma!!![]()

...come si vede che sei ancora un pivellino@cillo, @gattamorta
mi sa che domani, data la quantità di neve precipitata, fuori città posso immaginare lastre di ghiaccio e/o pantani sparsi e quindi niente bici. almeno per me ...

[url]http://www.facebook.com/home.php?#!/video/video.php?v=1211233003936&ref=nf[/URL]
Tutta gente che si salva, spesso dalla morte, solo per pochi centimetri. Video che tutti possono vedere perchè và sempre a finire bene, miracolosamente!![]()
@cillo, @gattamorta
mi sa che domani, data la quantità di neve precipitata, fuori città posso immaginare lastre di ghiaccio e/o pantani sparsi e quindi niente bici. almeno per me ...
Io decido domani mattina...
e fatti sto centone....vai tranquillo per domani mattina puoi pedalare ...l'unico problema è che dopo il rientro ti tocca pulire la tua belva....![]()
Io decido domani mattina...
Poi ci dobbiamo mettere d'accordo per domenica....