torta74
Apprendista Scalatore
belin...non vedo l'ora che sia lunedì....no excuses!!![]()
e la visita tutto ok??
belin...non vedo l'ora che sia lunedì....no excuses!!![]()
Ciao, no Risiko é si sicuramente un buon sivende e soprattutto Filippo é un meccanico eccezionale ma ... il problema più grande di Risiko è che quando vai la ci perdi le giornate, perché prima che ti diano retta diventi vecchio. Poi è lontano da casa mia (sono andato da lui solo perché volevo una Cannondale). Invece Cusati é vicino a casa, bravissimo, ti caga subito ed é gentilissimo anche se vai là solo per comprare una camera d'aria e quindi ...
Ciao Xavier,perdona la domanda, ma la bici non l'hai comprata da risiko? Perchè non l'hai portata da lui? Significa che come si vende lascia a desiderare?
Grazie
confermo appieno tutto quello che hai detto...Cusati è bravo,vicino a casa, gentile....da Riccardo prendi ferie per arrivare, trovare parcheggio,e poi fa "razzismo"...le bici fighe hanno un trattamento special, le bici mediocri un'attenzione mediocre, le bici scarse un'occhiatina veloce e via....io vado sovente anche da Massimo Alfero, che è un amico, e mi sono sempre trovata davvero bene con lui, lavora bene è veloce, nn è caro....solo che è a Moncalieri...

Io non so se domenica(in realta sabato pomeriggio)andare a Laigueglia con la bici da turismo(la Bianchi)o quella da corsa(la Cervèlo)anzi quasi che le porto tutte e due piu tre treni di cerchi(asciutto-bagnato-turismo)l'armadio a 124 ante contenente tutto l'abbigliamento della stagione.Poi domenica mattina facendo colazione con pane e acciughe e bevendo un buon barbera d'Asti di mia produzione farò la scelta sui mezzi e sull'abbigliamento.Che dite?![]()
Io viaggio con l'hotel Lancia......E ne avanzo ancoradove lo parcheggi il TIR![]()
io vado nuovamente di muletto....Io non so se domenica(in realta sabato pomeriggio)andare a Laigueglia con la bici da turismo(la Bianchi)o quella da corsa(la Cervèlo)anzi quasi che le porto tutte e due piu tre treni di cerchi(asciutto-bagnato-turismo)l'armadio a 124 ante contenente tutto l'abbigliamento della stagione.Poi domenica mattina facendo colazione con pane e acciughe e bevendo un buon barbera d'Asti di mia produzione farò la scelta sui mezzi e sull'abbigliamento.Che dite?![]()
io vado nuovamente di muletto....
mi porto abbigliamento invernale, primaverile e heavy-rain
...Cusati è bravo,vicino a casa, gentile....

Io viaggio con l'hotel Lancia......E ne avanzo ancora
e la visita tutto ok??
@cillo & @gattamorta: mi sa che domani non si esce![]()
yess....ho scrittoin sezione crono-squadre....al solito emanuele molto disponibile e competente!!
chi mi viene a vedere quando scendo dal treno a laigueglia?????
bici, borsa, borsone, casco,.....quando si dice...viaggiare leggeri!!!!![]()
mmm mi sa che per ora posticipo il loro debutto a camogli.....riuscieremo a usarle queste zippppppppppppppppppp?
mmm mi sa che per ora posticipo il loro debutto a camogli.....
Ma sta bici e arrivata?Se deve essere seconda bici portala domenica.Cosi non inzaccheri l'ammiragliaio spero ad ospedaletti...camogli brutti ricordi....
hai fatto il test? soddisfatto?
Ma sta bici e arrivata?Se deve essere seconda bici portala domenica.Cosi non inzaccheri l'ammiraglia