Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao, no Risiko é si sicuramente un buon sivende e soprattutto Filippo é un meccanico eccezionale ma ... il problema più grande di Risiko è che quando vai la ci perdi le giornate, perché prima che ti diano retta diventi vecchio. Poi è lontano da casa mia (sono andato da lui solo perché volevo una Cannondale). Invece Cusati é vicino a casa, bravissimo, ti caga subito ed é gentilissimo anche se vai là solo per comprare una camera d'aria e quindi ...

Ciao Xavier,perdona la domanda, ma la bici non l'hai comprata da risiko? Perchè non l'hai portata da lui? Significa che come si vende lascia a desiderare?
Grazie

confermo appieno tutto quello che hai detto...Cusati è bravo,vicino a casa, gentile....da Riccardo prendi ferie per arrivare, trovare parcheggio,e poi fa "razzismo"...le bici fighe hanno un trattamento special, le bici mediocri un'attenzione mediocre, le bici scarse un'occhiatina veloce e via....io vado sovente anche da Massimo Alfero, che è un amico, e mi sono sempre trovata davvero bene con lui, lavora bene è veloce, nn è caro....solo che è a Moncalieri...

Devo andare anche io dal mecca.....

A montare le chiodate......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io non so se domenica(in realta sabato pomeriggio)andare a Laigueglia con la bici da turismo(la Bianchi)o quella da corsa(la Cervèlo)anzi quasi che le porto tutte e due piu tre treni di cerchi(asciutto-bagnato-turismo)l'armadio a 124 ante contenente tutto l'abbigliamento della stagione.Poi domenica mattina facendo colazione con pane e acciughe e bevendo un buon barbera d'Asti di mia produzione farò la scelta sui mezzi e sull'abbigliamento.Che dite?o-oo-oo-oo-o

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Io non so se domenica(in realta sabato pomeriggio)andare a Laigueglia con la bici da turismo(la Bianchi)o quella da corsa(la Cervèlo)anzi quasi che le porto tutte e due piu tre treni di cerchi(asciutto-bagnato-turismo)l'armadio a 124 ante contenente tutto l'abbigliamento della stagione.Poi domenica mattina facendo colazione con pane e acciughe e bevendo un buon barbera d'Asti di mia produzione farò la scelta sui mezzi e sull'abbigliamento.Che dite?o-oo-oo-oo-o

dove lo parcheggi il TIR:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io vado nuovamente di muletto....
mi porto abbigliamento invernale, primaverile e heavy-rain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.