grazie a tutti per la piacevole compagnia di oggi .
E grazie anche per avermi aspettato per il mio ritardo ( del quale mi scuso, sono un co****ne patentato

cry

)
Per il resto giornata da dimenticare, non c'ero nè mentalmente nè fisicamente, la giornata è iniziata stortissima sin da subito

con fatica a fare tutto, persino colazione, e si è visto anche in sella, avevo le gambe di burro e mi sentivo pure gonfio, in salita ero fermo ed in pianura non ho tirato un centimentro ( me ne scusino i compagni, ma oggi purtroppo ero scoppiato sin da subito) , insomma non ne è andata bene una

. Anzi una sì, ossia il kilometraggio, 151 km , almeno quello è soddisfacente

.
Bello strappo quello dal gandosso dal lato "duro", ho anche aspettato e tirato a 7,5 km/h il capitano MASH leggermente appesantito (
hai visto che gregario d'oro che hai ? ) . Tra l'altro questa salita ha messo in difficoltà anche diego-Andy Schleck( o era una finta per tirarci su di morale? ) , incredibile. E che dire poi di quando MASH apre il manettino della riserva come nei CIAO di una volta e comincia a metterci alla frusta con le sue accelerazioni, sempre dopo il centesimo kilometro...questo si che mi gasa!
alla prossima