Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Mah, non saprei. Considerando che non ci si può ancora "alzare" troppo, per me la scelta ricade ancora verso iseo/sarnico, tipo la volta scorsa... Chi ha idee, non se le tenga per se ;-)
ciao ragazzi sono di bergamo provincia o-o faccio parte della verdellese :-x ho visto che fate la classica tratta invernale di sarnico percio' la prossima volta che vedete delle divise verdi gialle battete un colpo.:ola:ci si vede

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
oggi fatto colle gallo e valle rossa.
il colle gallo è meglio lasciarlo perdere. gli ultimi 2 km lato albino sono ancora piuttosto impraticabili, lato casazza no problem.
la red valley invece è perfettamente agibile.

nonostante non faccia molto freddo (+3°/+4°) oggi il lago d'endine per metà era ghiacciato ;nonzo%

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
oggi fatto colle gallo e valle rossa.
il colle gallo è meglio lasciarlo perdere. gli ultimi 2 km lato albino sono ancora piuttosto impraticabili, lato casazza no problem.
la red valley invece è perfettamente agibile.

nonostante non faccia molto freddo (+3°/+4°) oggi il lago d'endine per metà era ghiacciato ;nonzo%

E se facessimo lo stesso giro di un paio di settimana fa, ma alla rovescia? troppo noioso?

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Per me ok. MASH tu ci aspetti da qualche parte visto che veniam verso i tuoi lidi?

si vi aspetto qui ad albino, sulla strada provinciale davanti al credito bergamasco, dove ci siamo già incontrati una volta tempo fa, per le 9,25/9,30.

salite dalla provinciale (quindi non passate da pradalunga, etc..)? magari vi vengo incontro un pezzo (tanto x non star fermo al freddo)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
grazie a tutti per la piacevole compagnia di oggi .
E grazie anche per avermi aspettato per il mio ritardo ( del quale mi scuso, sono un co****ne patentato :bua::bua::bua::cry:cry:cry)
Per il resto giornata da dimenticare, non c'ero nè mentalmente nè fisicamente, la giornata è iniziata stortissima sin da subito:wacko: con fatica a fare tutto, persino colazione, e si è visto anche in sella, avevo le gambe di burro e mi sentivo pure gonfio, in salita ero fermo ed in pianura non ho tirato un centimentro ( me ne scusino i compagni, ma oggi purtroppo ero scoppiato sin da subito) , insomma non ne è andata bene una :mrgreen:. Anzi una sì, ossia il kilometraggio, 151 km , almeno quello è soddisfacente :mrgreen:.

Bello strappo quello dal gandosso dal lato "duro", ho anche aspettato e tirato a 7,5 km/h il capitano MASH leggermente appesantito ( hai visto che gregario d'oro che hai ? ) . Tra l'altro questa salita ha messo in difficoltà anche diego-Andy Schleck( o era una finta per tirarci su di morale? ) , incredibile. E che dire poi di quando MASH apre il manettino della riserva come nei CIAO di una volta e comincia a metterci alla frusta con le sue accelerazioni, sempre dopo il centesimo kilometro...questo si che mi gasa!

alla prossima o-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
grazie a tutti per la piacevole compagnia di oggi .
E grazie anche per avermi aspettato per il mio ritardo ( del quale mi scuso, sono un co****ne patentato :bua::bua::bua::cry:cry:cry)
Per il resto giornata da dimenticare, non c'ero nè mentalmente nè fisicamente, la giornata è iniziata stortissima sin da subito:wacko: con fatica a fare tutto, persino colazione, e si è visto anche in sella, avevo le gambe di burro e mi sentivo pure gonfio, in salita ero fermo ed in pianura non ho tirato un centimentro ( me ne scusino i compagni, ma oggi purtroppo ero scoppiato sin da subito) , insomma non ne è andata bene una :mrgreen:. Anzi una sì, ossia il kilometraggio, 151 km , almeno quello è soddisfacente :mrgreen:.

Bello strappo quello dal gandosso dal lato "duro", ho anche aspettato e tirato a 7,5 km/h il capitano MASH leggermente appesantito ( hai visto che gregario d'oro che hai ? ) . Tra l'altro questa salita ha messo in difficoltà anche diego-Andy Schleck( o era una finta per tirarci su di morale? ) , incredibile. E che dire poi di quando MASH apre il manettino della riserva come nei CIAO di una volta e comincia a metterci alla frusta con le sue accelerazioni, sempre dopo il centesimo kilometro...questo si che mi gasa!

alla prossima o-o
bravo, bravo...la prossima volta ti faccio portare anche le mie borracce e barrette :asd::asd:

secondo me il giovane Diego si è rotto di aspettarci in cima alle salite e allora le fa alla nostra velocità così non prende freddo in cima :mrgreen::mrgreen:

oggi ho provato da avanzare la sella di quasi 1cm e finalmente m'è sparito il dolore al ginocchio sinistro che da un po' mi veniva dopo ogni uscita.
e pure la pedalata mi è sembra più "redditizia". come dite? quello non si notava?? hihihihi 'stardi :rosik:

'mmazza non lo ricordavo così duro il Gandosso, niente da invidiare al colle S. Giovanni (di solito tornando da Sarnico faccio quello)

Grazie a tutti per la bella giornata,

super-Diego che oltre a scattare in salita ha fatto anche una bella sparata sui saliscendi tra Tavernola e Sarnico

e super MASH che come un diesel tira fuori le energie quando gli altri sono alla frutta:wacko:

Luca's non era brillante come la scorsa volta, secondo me non ce la conta giusta, chissà cosa ha combinato sabato sera:mrgreen:

Alla prossimao-o

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ciao a tutti, oggi uscita lacustre con i miei compagni, mi è sembrato di incrociare Stradino Basco solo soletto sul lago verso Sarnico. O almeno credo ;nonzo% Può essere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.