Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma come fate a pedalare domani? Io ho appena contato "solo" 55cm di neve, e ancora non smette, qua se tutto va bene se ne riparla tra 2-3 giorni di riprendere la bici! Le strade principali fanno pena, quelle secondarie non ne parliamo proprio...quindi rulli...rulli..rulli!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Già per l'appunto: per che ora si pensa di partire ? Indove ci si trova ? Sentiamo pure Enzone ?
ENZOOOOOOOOOO, SE CI SEI BATTI UN COLPO (e smetti di ingozzarti di coda alla vaccinara !!!!).
a me farebbe piacere (sperando lo sia anche per voi) beccarci tutti in griglia domenica e attendere lo start sparando ravanate di qua e di la!!
io pensavo di entrare dentro per le 9.15... mal che vada vengo a cercarvi x un saluto prima di partire!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a me farebbe piacere (sperando lo sia anche per voi) beccarci tutti in griglia domenica e attendere lo start sparando ravanate di qua e di la!!
io pensavo di entrare dentro per le 9.15... mal che vada vengo a cercarvi x un saluto prima di partire!

Stando a quelche diceva Diego ieri le griglie sono molto grandi quindi conviene entrare prima possibile (per me comunque non prima delle nove)...

Ma tu in che griglia sei???

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Già per l'appunto: per che ora si pensa di partire ? Indove ci si trova ? Sentiamo pure Enzone ?
ENZOOOOOOOOOO, SE CI SEI BATTI UN COLPO (e smetti di ingozzarti di coda alla vaccinara !!!!).

Propongo partenza ore 06,30...

Per te ci sono problemi a passarmi a prendere, poi di qua si prende subito l'autostrada...

Davideeeeeeeeeeee.....Che dici tu????

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Stando a quelche diceva Diego ieri le griglie sono molto grandi quindi conviene entrare prima possibile (per me comunque non prima delle nove)...

Già, già ... 9,15 dentro, poi 45' di stupidate :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

dovremmo essere tutti (tranne pepe,enzo e gatta) assieme...
io ho il pettorale 921 e sono nella griglia dal 300 al 1100..(800persone solo in quella :wacko: delirioooooooo!!!)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io questa mattina sono caduto due volte nella stradina di casa mia.E tutta una lastra di ghiaccio.Ora che esce il sole verra fuori un pantano incredibile.Non uscirei in bici nemmeno se mi pagassero.Forse da voi le strade sono un pochino piu belle sennò veramente non capisco perche uscire in queste condizioni quando domani sara sicuramente quasi asciutto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Propongo partenza ore 06,30...

Per te ci sono problemi a passarmi a prendere, poi di qua si prende subito l'autostrada...

Davideeeeeeeeeeee.....Che dici tu????
Dove pensate di parcheggiare domenica mattina?Se venite a Andora vi aspetto e poi andiamo a Laigueglia insieme.Vi aspetto al max fino alle 8.45.Ciao raga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.