Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io per domani do forfait.
O meglio, mi aggrego alle scarpe, poi vedo cosa fare strada facendo: 140 km sono troppi per me al momento (e probabilmente anche in futuro :cry: ).
Non contate quindi sulla guida del CT gps, ma affidate, con fiducia e lealtà, i vs. nobili destini a Valentina.
Siete in buone mani. :lookaround: :afraid:

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
1. Beppet
2. Aqualung (parto poi vedo cosa fare)
3. Zatteo (vedi Aqua)
4. bass71 presente (mi basta la promessa di una "sosta pasticcino")
5. Valentina

@Pbass - fossi in te il "pasticcino" lo porterei da casa (se vuoi porto una doppia razione di pane all'uva): e se le forze ci abbandonassero a chilometri dalla prima pasticceria:wacko:?
Io per domani do forfait.
O meglio, mi aggrego alle scarpe, poi vedo cosa fare strada facendo: 140 km sono troppi per me al momento (e probabilmente anche in futuro :cry: ).
Non contate quindi sulla guida del CT gps, ma affidate, con fiducia e lealtà, i vs. nobili destini a Valentina.
Siete in buone mani. :lookaround: :afraid:

Aqua, ti vorrei però ricordare che la volta scorsa, dopo aver tagliato, hai confessato che avresti potuto benissimo proseguire il percorso berico invece di abbandonarci (e poi farti la salita di Barbarano in solitaria:wacko:); al limite potresti evitare il tratto finale Rovolon-Teolo-Castelnuovo: quello che voglio dire è che temo di essere abbandonata a me stessa:afraid:.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
1. Beppet
2. Aqualung (parto poi vedo cosa fare)
3. Zatteo (vedi Aqua)
4. bass71 presente (mi basta la promessa di una "sosta pasticcino")
5. Valentina
6. Andrea_Web (with the spirit :cry )

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aqua, ti vorrei però ricordare che la volta scorsa, dopo aver tagliato, hai confessato che avresti potuto benissimo proseguire il percorso berico invece di abbandonarci (e poi farti la salita di Barbarano in solitaria:wacko:); al limite potresti evitare il tratto finale Rovolon-Teolo-Castelnuovo: quello che voglio dire è che temo di essere abbandonata a me stessa:afraid:.

No, ho detto che FORSE avrei potuto anche farcela.

Cmq, non vi pare di esagerare? Se questo è lo spirito delle uscite allora c'è qualcosa che non va.
L'anno scorso si facevano più o meno gli stessi giri, ma non c'era questo clima di allenamenti esasperati e.... di paura per l'uscita del w.e..
Ed eravamo io, dema, Giob, Beppe, Web.....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Cmq, non vi pare di esagerare? Se questo è lo spirito delle uscite allora c'è qualcosa che non va.
L'anno scorso si facevano più o meno gli stessi giri, ma non c'era questo clima di allenamenti esasperati e.... di paura per l'uscita del w.e..

Concordo pienamente. Io rivoglio quello spirito. Rivoglio Giob. Che esca con il carrettino e Filippetto dentro e ci guidi per la salita delle Acque.
D'altrra parte credo che questo clima di paura per l'uscita sia una cosa volutamente esasperata

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Infatti, alla fine siamo sempre andati ovunque, comunque, quantunque, tuttunque! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.