Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
...affascinato dalla discussione ho fatto passare più o meno velocemente tutte le pagine...e una cosa che mi è venuta in mente è stata: ma chi ti ha scattato le foto cosa pensa di te per assecondarti in tal modo?!O hai usato l'autoscatto?

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
VA' che adesso vi spiazzo tutti!!!! ma che dogma e dogma...ormai a forza di stare sotto il telo quella povera bici si sta trasformando come il ritratto di Dorian gray...il giorno in cui il Dottore deciderà di svelare il telo, quello che c'è sotto sarà diventato cosi:

:mrgreen::mrgreen::-x

Allegati

• bici.jpg
    bici.jpg
    21,5 KB · Visite: 45

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
VA' che adesso vi spiazzo tutti!!!! ma che dogma e dogma...ormai a forza di stare sotto il telo quella povera bici si sta trasformando come il ritratto di Dorian gray...il giorno in cui il Dottore deciderà di svelare il telo, quello che c'è sotto sarà diventato cosi:

:mrgreen::mrgreen::-x
ahahaha:mrgreen: me lo vedo il Bambolo sopra a quel telaino li!!!:mrgreen::mrgreen: diciamo ke così si ke si distinguerà tra il gruppo:asd:

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici

Poi mi sà che potrebbe esserci l'imbroglio;nonzo%, ho notato che il file dell' ultima immagine si chiama "ritocco" ; avrà solo coperto il mozzo anteriore? ;nonzo%Oppure il buon Nic vuole sviare le "indagini" dei forumendoli ?;nonzo%:angrymod::mrgreen:

Marco
P.S.: a furia di inserire ;nonzo% sto rimanendo senza capelli !

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
ebbene si...mi sono comportato come un dilettante allo sbaraglio.......:cry:.........come ho potuto commettere sifatto errore?:cry:

:mrgreen:

ciapa............

caro nicK quest foto è un ritocco xè da questa angolatura si dovrebbe incominciare a leggere il marcio pinarello e invece niente...mi chiedo solo come tu hai fatto ad averla in così poco tempo...io l'ho ordinata a fine settembre e arriva forse x fine mese!!!!