Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Maurizio®;2072294 ha scritto:
...affascinato dalla discussione ho fatto passare più o meno velocemente tutte le pagine...e una cosa che mi è venuta in mente è stata: ma chi ti ha scattato le foto cosa pensa di te per assecondarti in tal modo?!O hai usato l'autoscatto?

sai....avevo dei crediti da riscuotere....con quelle foto le ho abbuonato un debito di 400 euro!:mrgreen:

bambolo......a quando lo stesso identico giochino con una bella topina?
un pò i piedi.... un pò i capelli....un pò le mani :mrgreen:

bella idea pippo!:mrgreen:

Andando avanti di questo passo, quando il segreto sarà svelato, nessuno, avrà indovinato!!
In quanto Nic ne avrà comperata un altra di bici perchè questa sarà già diventata vecchia :mrgreen:

Poi mi sà che potrebbe esserci l'imbroglio;nonzo%, ho notato che il file dell' ultima immagine si chiama "ritocco" ; avrà solo coperto il mozzo anteriore? ;nonzo%Oppure il buon Nic vuole sviare le "indagini" dei forumendoli ?;nonzo%:angrymod::mrgreen:

Marco
P.S.: a furia di inserire ;nonzo% sto rimanendo senza capelli !

tadaaaaaaaa:mrgreen:

caro nicK quest foto è un ritocco xè da questa angolatura si dovrebbe incominciare a leggere il marcio pinarello e invece niente...mi chiedo solo come tu hai fatto ad averla in così poco tempo...io l'ho ordinata a fine settembre e arriva forse x fine mese!!!!

pensa che io non l'ho neanche ordinata!:rosik:

la foto originale...

per me l'originale è questo.....................alzando ancora un po il velo.....:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
altro ritocco "join"... sto già partendo in spedizione per andare a svelare l'arcano mistero... ci troviamo sotto casa di nic alle 22:00!!! :mrgreen:

:mrgreen:...ti aspetto col bazooka:mrgreen:
La ultima foto non ha Efix a differenza delle altre, e lo ho verificato perchè si vede chiaramente che sul tubo obliquo hai ritoccato la foto digitalmente.

clo...che cippa è l'efix?;nonzo%
parla semplice che sono un ignorante!:mrgreen: