non sono un'esperto in fatto di pinarello ma dalla foto si vede una "placca tipo alluminio" molto usata per le mtb vicino al fodero basso per proteggere il telaio da un'eventuale caduta della catena, la dogma ce l'ha??
Sbaglio o manca il reggisella e la sella
Alhoa
Maurizio®;2072294 ha scritto:...affascinato dalla discussione ho fatto passare più o meno velocemente tutte le pagine...e una cosa che mi è venuta in mente è stata: ma chi ti ha scattato le foto cosa pensa di te per assecondarti in tal modo?!O hai usato l'autoscatto?
bambolo......a quando lo stesso identico giochino con una bella topina?
un pò i piedi.... un pò i capelli....un pò le mani![]()
Andando avanti di questo passo, quando il segreto sarà svelato, nessuno, avrà indovinato!!
In quanto Nic ne avrà comperata un altra di bici perchè questa sarà già diventata vecchia
Poi mi sà che potrebbe esserci l'imbroglio, ho notato che il file dell' ultima immagine si chiama "ritocco" ; avrà solo coperto il mozzo anteriore?
Oppure il buon Nic vuole sviare le "indagini" dei forumendoli ?
:angrymod:
Marco
P.S.: a furia di inseriresto rimanendo senza capelli !
caro nicK quest foto è un ritocco xè da questa angolatura si dovrebbe incominciare a leggere il marcio pinarello e invece niente...mi chiedo solo come tu hai fatto ad averla in così poco tempo...io l'ho ordinata a fine settembre e arriva forse x fine mese!!!!
la foto originale...
Si.non sono un'esperto in fatto di pinarello ma dalla foto si vede una "placca tipo alluminio" molto usata per le mtb vicino al fodero basso per proteggere il telaio da un'eventuale caduta della catena, la dogma ce l'ha??
altro ritocco "join"... sto già partendo in spedizione per andare a svelare l'arcano mistero... ci troviamo sotto casa di nic alle 22:00!!!![]()
La ultima foto non ha Efix a differenza delle altre, e lo ho verificato perchè si vede chiaramente che sul tubo obliquo hai ritoccato la foto digitalmente.

ok.....sto già uscendo di casaaltro ritocco "join"... sto già partendo in spedizione per andare a svelare l'arcano mistero... ci troviamo sotto casa di nic alle 22:00!!!![]()
ok.....sto già uscendo di casa![]()
mi fermo al bar alloravai piano tu però....abiti troppo vicino...poi mi arrivi in anticipo e ti tocca aspettare gli altri!![]()
é il PRINCE!!! riverniciato!!!

ahahaha.......ok....se vi dico che ......è un nuovo prototipo della scott che mi hanno chiesto di testare....ci credete?
![]()
ooooooooooooooooooooooooooooooooo adesso puoi scoprirla anche tutta.ok....se vi dico che ......è un nuovo prototipo della scott che mi hanno chiesto di testare....ci credete?
![]()