nulla di nuovo...indizio già agli atti...
nulla di nuovo...indizio già agli atti...
il gruppo è quello che avevi sulla prince???

comunque ripropongo il mio pronostico...colorazione white-red...altri post in altre discussioni mi dicono questo...

la foto è molto piccola, ma sembra un Dogma...
però Nic potevi cambiare marca....un ritorno alle origini?
il club di cui faccio parte lo apristi tu!![]()
stavo guardando e riguardando proprio l'adesivo... si nota nella parte alta dell'adesivo una striscia rossa che il colore silver-white sembra non avere, o almeno non si vede in altre foto, mentre è chiaramente visibile nella blue-white e red-white...![]()
no, ha il cavalletto per una ruotanon so che diavolo ci sia sotto la coperta e non me ne frega niente,ma la tipa per prendere sonno è eccezionale,anche senza ruote.

mi piacerebbe conoscere il complice che ti ha fatto le foto![]()
PINARELLO... Nick mi deludi...![]()

no, ha il cavalletto per una ruota
poi la "asfalti"...

da qui sembra il dogma!!!..

sicuramente non è un telaio dalle geometrie tradizionali... scende troppo tra attacco manubrio e ipotetico inizio reggisella... direi che potrebbe essere proprio un orizzontale dogma!![]()

fazu....il dogma credo proprio abbia geometrie tradizionali!
pinarello non mi risulti faccia dei telai slooping!![]()

la testa del reggisella.....sembra quello del dogma...m non sono ancora convintoperchè?![]()
grande emanueleNick dove hai preso le Easton e a quanto?? anche in mp se vuoi![]()
...sarà da quasi un anno che le haNick dove hai preso le Easton e a quanto?? anche in mp se vuoi![]()
grande emanuele...sarà da quasi un anno che le ha
![]()
....anche se con 4 paia di ruote le ho usate veramente poco!nic, per "tradizionale" intendevo dritto... o meglio, quello sotto la coperta ha orizzontale curvo...![]()
... e comunque pinarello fa anche misure slooping, però solo 3![]()

la testa del reggisella.....sembra quello del dogma...m non sono ancora convinto![]()