Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

G

gianky

Guest
io spero che la prossima biga del nik possa essere finalmente una bici (*), dopo cervelito, paignarello e plasticruotix

(*) questa è una bici:mrgreen:

Allegati

• p2070080ww2.jpg
    p2070080ww2.jpg
    101,1 KB · Visite: 78

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
moz-screenshot.png
dogma_463_big.jpg

Tra quelle con forcella a punta bianca manca solo questa!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
:mrgreen:......sapevo che a darvi un dito non avreste esitato ad azzannare il braccio!:mrgreen:
.....................siete dei predatori di telai ragazzi!:mrgreen:
bravi...complimenti...non avevo dubbi che in pochi post sareste arrivati a bomba dandovi quegli indizi nel titolo!o-o

fatemi continuare a giocare ancora un po però!

con la seconda foto....................si inizia a vedere un po di forcellino.........ma sopratutto................
....................mi sono inventato il mostro che guida un mostro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq DOgma è Dogma, fork bianco è bianco.. quindi resta poca scelta (al max un po' di colorazioni)
insomma ha preso la bici con le paillettes

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No e' a fare le foto per stasera :-).

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....grandissimi raga.....siete unici!
avete scritto tante di quelle robe che mi sono divertito a leggerle come quando vado a vedere il cinepanettone di vacanze di Natale!:mrgreen:
............la simo è una depistatrice ecceziunale:mrgreen:.........fazu è degno di fare l'assistente a scherlock holms:mrgreen:................comunque..........
...........clo ....è vero che stavo facendo delle foto nuoveo-o...........ma non so se saranno pronte per stasera....probabilmente devo farci un ritocchino!

intanto beccatevi il mostro che scopre ancora un po il forcellino posteriore!:-x

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ho appena mandato una mail alla Pinarello:

"Spett. Pinarello, non è che avete venduto una Dogma, magari con colorazione particolare, in terra di Romagna ad un sedicente imprenditore appassionato di gnocca conosciuto ai più come Nic Bollettieri?

Se si, potreste comunicarmi molto gentilmente il modello, giusto così per pura curiosità personale?

Se mi mandate le vostre coordinate bancarie vedrò di farvi ricompensare"

Chissà se mi rispondono. :-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ho appena mandato una mail alla Pinarello:

"Spett. Pinarello, non è che avete venduto una Dogma, magari con colorazione particolare, in terra di Romagna ad un sedicente imprenditore appassionato di gnocca conosciuto ai più come Nic Bollettieri?

Se si, potreste comunicarmi molto gentilmente il modello, giusto così per pura curiosità personale?

Se mi mandate le vostre coordinate bancarie vedrò di farvi ricompensare"

Chissà se mi rispondono. :-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....ormai alla pinarello mi faranno un monumento con tutta la pubblicità che gli sto facendo...visto che siete in parecchi a essere convinti del dogma!:mrgreen:
o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....ormai alla pinarello mi faranno un monumento con tutta la pubblicità che gli sto facendo...visto che siete in parecchi a essere convinti del dogma!:mrgreen:
o-o
Non e' che siamo convinti, sei tu ad avere messo "Dogma" nel nome del topic... al limite sei tu che ci trai volutamente in inganno non noi a trarre delle conclusioni sbagliate :-) o-o.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non e' che siamo convinti, sei tu ad avere messo "Dogma" nel nome del topic... al limite sei tu che ci trai volutamente in inganno non noi a trarre delle conclusioni sbagliate :-) o-o.

tu sei troppo matematico e hai una casa troppo bianca......accendi la luce della fantasia e metti un po di colore alle pareti!:rosik:

o-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Beccato, Dogma è Dogma, l'adesivo sul fodero orizzontale è lo stesso medesimo!

stavo guardando e riguardando proprio quello... si nota nella parte alta dell'adesivo una striscia rossa che il colore silver-white sembra non avere, o almeno non si vede in altre foto, mentre è chiaramente visibile nella blue-white e red-white... ;nonzo%