Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
S

skylite

Guest
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....ormai alla pinarello mi faranno un monumento con tutta la pubblicità che gli sto facendo...visto che siete in parecchi a essere convinti del dogma!:mrgreen:
o-o

Ciao no beh il monumento lo meriti tu x questo modo divertentissimo di presentare la bici!o-o
Eppure non sono mica convinto che sia il Dogma, cioè è il forcellino davanti a lasciarmi il dubbio, accidenti, è tutto il giorno che ci penso!:rosik: :mrgreen:

Dai...scoprila ancora un altro pò!!!:mrgreen:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
.Eppure non sono mica convinto che sia il Dogma, cioè è il forcellino davanti a lasciarmi il dubbio...

Quello del Nic è curvo come quello della foto Pinarello.

non è ke ti sei fatto pitturare:mrgreen: il prince???

Infatti nella foto ufficiale il forcellino in carbonio è interamente bianco mentre quello in alluminio è nero.

Nello strip tease di Nic invece anche il forcellino in carbonio è parzialmente nero.......

S

skylite

Guest

Infatti nella foto ufficiale il forcellino in carbonio è interamente bianco mentre quello in alluminio è nero.

Nello strip tease di Nic invece anche il forcellino in carbonio è parzialmente nero.......

In effetti quello dietro, colore a parte, sembra identico. Si forse è proprio lui!
Complimenti alla sua maestria nello svestirla!!! :mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

Il caso mi sta coinvolgendo sempre più......ho aperto sul pc 10000 foto di bici sto impazzendoooo:mrgreen:

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
dovrebbe proprio essere un dogma....
dal particolare della foto ufficiale a quello della foto con il telo...

Allegati

• nic-bike.jpg
    nic-bike.jpg
    12,8 KB · Visite: 76

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
dovrebbe proprio essere un dogma....
dal particolare della foto ufficiale a quello della foto con il telo...

grande artu.......il tuo spirito di oservazione e i tuoi mezzi tecnologici sono di primo livelloo-o..........ma non ti scordare che anche io so lavorare con corel draw!:mrgreen: