non so che diavolo ci sia sotto la coperta e non me ne frega niente,ma la tipa per prendere sonno è eccezionale,anche senza ruote.
non so che diavolo ci sia sotto la coperta e non me ne frega niente,ma la tipa per prendere sonno è eccezionale,anche senza ruote.
daiiiiiiiii nic posta sta foto che devo lavorare
Concordo, della serie "facciamoci del male da soli".
![]()
.....ormai alla pinarello mi faranno un monumento con tutta la pubblicità che gli sto facendo...visto che siete in parecchi a essere convinti del dogma!
![]()

.Eppure non sono mica convinto che sia il Dogma, cioè è il forcellino davanti a lasciarmi il dubbio...
non è ke ti sei fatto pitturareil prince???
Quello del Nic è curvo come quello della foto Pinarello.
Infatti nella foto ufficiale il forcellino in carbonio è interamente bianco mentre quello in alluminio è nero.
Nello strip tease di Nic invece anche il forcellino in carbonio è parzialmente nero.......
Il caso mi sta coinvolgendo sempre più......ho aperto sul pc 10000 foto di bici sto impazzendooooQuello del Nic è curvo come quello della foto Pinarello.
Infatti nella foto ufficiale il forcellino in carbonio è interamente bianco mentre quello in alluminio è nero.
Nello strip tease di Nic invece anche il forcellino in carbonio è parzialmente nero.......
ne vuoi? a bo in giro tra patelli e suzzi ce ne sono vagonate. di solito non le cxxxxxxo per niente![]()
ahahahaha!!!...............![]()
soccia era inguardabile però l'ho gia lavata, altrimenti non me la fanno mica portare a casa......senza di lei non so stareinvece che ridere potresti prestarmi la tua che l'acqua l'ha già presa!:angrymod:
![]()
soccia era inguardabile però l'ho gia lavata, altrimenti non me la fanno mica portare a casa......senza di lei non so stare
e poi a te è grande![]()
dovrebbe proprio essere un dogma....
dal particolare della foto ufficiale a quello della foto con il telo...
..........ma non ti scordare che anche io so lavorare con corel draw!ma la tua foto non sembra "taroccata" la guardo meglio...grande artu.......il tuo spirito di oservazione e i tuoi mezzi tecnologici sono di primo livello..........ma non ti scordare che anche io so lavorare con corel draw!
![]()
ma la tua foto non sembra "taroccata" la guardo meglio...