Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
tanti saluti anche da parte mia con affetto![]()

azz te ne sei magnati un po:rosik:tanti saluti anche da parte mia con affetto![]()

azz te ne sei magnati un po:rosik:1° 4 ciclisti x 4 ore non è il massimo , il 4° quando entra è freddoOvviamente se ne potrà discutere, forse è meglio turni da quattro ciclisti che girano per 4 h; 22-02 ; 02-06 ; 06-10 ; 10-14 ; 14- 18 ; 18-22 i cambi ogni tre o quattro o cinque giri,![]()

Ricominciamo? :rosik:dopo questa settimana di ricordi...bisogna cominciare a preparare mentalmente la prossima sfida all'INPS...
partiamo dal presupposto che hanno un anno di più..poveri vecchietti:asd:
:asd: :asd: :asd:Ehhhh....... averceli i capellisarà un massacro in quelle condizioni.....ma solo a vederli sulle loro bici mi fanno così tenerezza:eek:....non ce la faccio più a sverniciarli perchè non posso togliere una speranza a chi ha i capelli bianchi:eek:....un giorno forse potrebbe accadere anche a me....se non lascio prima questo mondo
![]()

e ritorno
) ha lasciato gravi conseguenze

Non iniziamo eh, lo dico subito: io la femmina non la faccio...eh! :rosik: :culo: :asd:sai quale è il fatto......che dopo una full immersion di autentica amicizia, ritonare alla normalità sta un pò stretto e quindi ti chiedi ma perchè non posso vederli quando lo vorrei ?
E' come una cosa di alto valore o una femmina di livello superiore, scusa il paragone, che una volta provate non torni più indietro.![]()
Non iniziamo eh, lo dico subito: io la femmina non la faccio...eh! :rosik: :culo: :asd:
Buondì FRA:eek:
ma da come penso io da donna no x DIO:rosik:..inizia a trovare i costumiTaglie forti?Vedi l'allegato 26805 Buondì FRA:eek:
@Ferdy:eek: se ricordi ho fatto Peter Pan e tu cap Uncino
poi Jack Sparrow e tu il più fedele dei suoi pirati....chissà chi sarai in Robin Hood...o Zorro..ma da come penso io da donna no x DIO:rosik:..inizia a trovare i costumi
...magari taglie forti:asd::asd::asd::eek:

:asd: :asd: :asd:Taglie forti?![]()
![]()
Possiamo fare il Libro della Giungla: tu Mowgli ed io Baloo:asd: :asd: :asd:
perchè nn ti piaceva frate Tac o il sergente Garzia???

:rosik: :rosik: :rosik:perchè nn ti piaceva frate Tac o il sergente Garzia???
![]()

Ragazzi oggi ho avuto il piacere di conoscere telefonicamente ROSY deve essere una donna stupenda![]()

a Firenze si dice tel'appoggio![]()

La proxima volta vengo io a farti da gregario
Complimenti per l'organizzazione.. Ho visto tutte le foto
Complimenti davvero

quella nel mezzo parla...siete rimasti soli!!!!!!Ho visto le foto aggiunte da arca sul suo album .....sono bellissime....mi sembra di vedere le foto scattate al tour o al giro.....veramente bravo il figlio di arcangelo.....guardate qua egli è stato capace di fotografare il grande lavorodei miei gregari, grazie al quale sono riuscito a riagganciare il gruppetto di mario.....l'ultimo uomo è stato gianluca che mi ha pilotato fino ai 50 metri quando sono partito in uno scatto di orgoglio e superato il capitano avversario che non si aspettava di rivedermi.....
P.S.andavamo proprio forte, guardate i visi.....ho avuto dei gregari fantastici. Grazie ragazzi.
cryva bene che sei fratello!!! ma lui è della mia squadra VERA!!:rosik::rosik:preferisco farlo io a te.....in Italia siamo svegli![]()