ranocchia62
Apprendista Cronoman
Prima o poi arriverà il momento
Ieri non ti meritava nessuno:angrymod:
Quello è vero e se penso a chi non mi ha meritato alla fine non ci ho perso niente che sia proprio niente

Messaggio catturato.....grazie:eek:Mario Fede è già la..io parto alle 6.30![]()

riciao a tutti sono tornato ora dall'estetista,adesso minimo ho guadagnato 5km/h senza peli.![]()

ciao Arca...ecchime![]()

Ecco fatto asciugato e vestitoCiao Ferdi, che cavaliere che sei, lasci fare la doccia prima alla moglie.......
Io farei pari e dispari....ahahhahahahhaha
:angrymod:) e così ha fatto prima Lore 

Bona!!!!!Vacci pianoCiao a tutti,mi spiace, per ora vi devo salutare...è pronta la lasagna al forno![]()
anche io vi saluto, vado a metter su così quando arriva l'uomo più importante della mia vita (il mio bimbo) si mangia tutti insieme almeno un giorno settimana
baci raga:eek:

ciao!Ecco fatto asciugato e vestito![]()
Di solito decidiamo in base a chi ha più cose da fare prima della doccia o dopo la doccia; oggi dovevo inviare una mail urgente di lavoro (me ne ero scordato
:angrymod:) e così ha fatto prima Lore
Adesso vado a rifare il letto e poi a pranzo, ci sentiamo dopo per il caffè
![]()

Aimone sei pronto?
A Sarzana piove
In questo momento provo un simpatica invidia nei tuoi confronti:angrymod: e sai bene il motivo
Quando andiamo a trovare la capitana?

Ciao Emiliociao!
direi 3 marzo caffè!![]()

Io intendevo in biciciao Arca
io giovedi vado da mia mamma e passo..se ci sei anche tu si prende il caffè![]()
Buona passeggiataCiao Ragazzi, a dopo......esco e sfrutto quel poco sole che c'è per giretto con moglie!!
Saluti e baci

Ciao Emilio
Io intendevo in bici
Buona passeggiata![]()

Ciao Nicoletta,a me dava le pagine al contrario e le vostre risposte alternate.bohCiao ragazzi!!!
Scusate stamattina, ma la connessione faceva cilecca e quando non saluto è colpa unicamente della connessione.
Benissimo Emilio ti aspettociao!
direi 3 marzo caffè!![]()
magari anche qualcosa in più di un caffè....anche se sono a regime Ciao Niky :eek:Ciao ragazzi!!!
Scusate stamattina, ma la connessione faceva cilecca e quando non saluto è colpa unicamente della connessione.
Ciao LucaCiao Nicoletta,a me dava le pagine al contrario e le vostre risposte alternate.boh![]()
, ogni tanto succede, ma è colpa del server del Forum che da i numeri