Credo che stiano facendo lavori sulla piattaforma infatti stamattina non ci faceva entrare nessuno su vul bullettin e quindi sul salotto.Ciao Nicoletta,a me dava le pagine al contrario e le vostre risposte alternate.boh![]()
Credo che stiano facendo lavori sulla piattaforma infatti stamattina non ci faceva entrare nessuno su vul bullettin e quindi sul salotto.Ciao Nicoletta,a me dava le pagine al contrario e le vostre risposte alternate.boh![]()
Ciao Fernando!ma hai davvero la sindrome della stanchezza cronica?Ciao Niky :eek:
Intanto io ti saluto, adsl permettendo
Ciao Luca, ogni tanto succede, ma è colpa del server del Forum che da i numeri
![]()
in bici. Mia moglie che ieri sera nn si sentiva tanto bene oggi sta una meraviglia ed io invece sono un po giù di tono ed ho cominciato a prendere zerinol flu. Purtroppo mi tocca comunque usicre per il centro a farmi tutte le cappelle (n.d.r. i negozi) con moglie e figlia
Speriamo solo che nn comprino nulla perchè siamo già alla seconda settimana del mese e gli euri sono in via di estinzioneQuelle le vedi solo quando sei offline,no?Si ho visto, ma le pubblicità sono state messe dal forum o dagli utenti?(CHE BRUTTE CHE SONO)Altra domanda:ma che fate in casa con questo bel tempo?
Scusa se non ti ho salutato Ferdy,stavo scrivendo una mail!Benissimo Emilio ti aspettomagari anche qualcosa in più di un caffè....anche se sono a regime
![]()

NooooCiao Fernando!ma hai davvero la sindrome della stanchezza cronica?

devo cambiare quella firma 
e ciao Nicoletta :eek:vediamo...ci organizziamo magari per la successiva ok?![]()
buon pomeriggio a todos: qui contrariamente a qs mattina è uscita una bellissima giornata di sole che ha baciato l'unico audace di pescara e dintorni che è uscitoin bici. Mia moglie che ieri sera nn si sentiva tanto bene oggi sta una meraviglia ed io invece sono un po giù di tono ed ho cominciato a prendere zerinol flu. Purtroppo mi tocca comunque usicre per il centro a farmi tutte le cappelle (n.d.r. i negozi) con moglie e figlia
Speriamo solo che nn comprino nulla perchè siamo già alla seconda settimana del mese e gli euri sono in via di estinzione
![]()
...ALLORA HA BACIATO FERDY....CHE CUL....
cmq buon pomeriggio a TUTTI quelli che sono collegati con il più bel posto di INTERNET

BellissimoScusa se non ti ho salutato Ferdy,stavo scrivendo una mail!
Te lo offor io il caffè se posso...
![]()
, ma c'è il latte
:rosik:
Arcangelo ciaoNel frattempo che io inserivo altre foto nell'album del raduno,saluto chi si è collegato....e cioè Gianluca,Vincenzo e Nicoletta da cui vorrei un giudizio sulle foto fatte da mio figlio e possibilmente anche dal marito Fabio(professionista dell'obbiettivo)
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1749[/URL]

Ciao Vincenzo!buon pomeriggio a todos: qui contrariamente a qs mattina è uscita una bellissima giornata di sole che ha baciato l'unico audace di pescara e dintorni che è uscitoin bici. Mia moglie che ieri sera nn si sentiva tanto bene oggi sta una meraviglia ed io invece sono un po giù di tono ed ho cominciato a prendere zerinol flu. Purtroppo mi tocca comunque usicre per il centro a farmi tutte le cappelle (n.d.r. i negozi) con moglie e figlia
Speriamo solo che nn comprino nulla perchè siamo già alla seconda settimana del mese e gli euri sono in via di estinzione
![]()

Ola MarioVedi l'allegato 26827 ...ALLORA HA BACIATO FERDY....CHE CUL....
qui il sole è sparito
e anche x domani temo che nn si farà vedere...però si dovrebbe avere il tempo di provareil percorso dell prima G.F della stagione
cmq buon pomeriggio a TUTTI quelli che sono collegati con il più bel posto di INTERNET
![]()
:rosik: del gruppo di Lore
e siamo stati con loro
si ma prima no!Quelle le vedi solo quando sei offline,no?
Non pensare al latte ma al disegnino per te e Loredana!Bellissimo, ma c'è il latte
Farò uno strappo alla regola![]()
:eek:

Bellissimo, ma c'è il latte
Farò uno strappo alla regola![]()
:eek:
Arcangelo ciao
Ancora non commento neanche una foto dei vari album, però le ho viste tutte e devo dire che tuo figlio ha talento![]()

Staranno ancora facendo lavori,non so...si ma prima no!

Ciao Nicolè, devo scappare sono tuttti in macchina:rosik:Ciao Vincenzo!![]()
Ciao Arcangelo!Grazie Fernando
Riferirò appena torna da Firenze(foto)![]()

Vedi l'allegato 26827 ...ALLORA HA BACIATO FERDY....CHE CUL....
qui il sole è sparito
e anche x domani temo che nn si farà vedere...però si dovrebbe avere il tempo di provareil percorso dell prima G.F della stagione
![]()
......per domani segnati i punti strategici dove possiamo andare in fuga assieme verso il pasta party