Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a todos: qui contrariamente a qs mattina è uscita una bellissima giornata di sole che ha baciato l'unico audace di pescara e dintorni che è uscito:-xin bici. Mia moglie che ieri sera nn si sentiva tanto bene oggi sta una meraviglia ed io invece sono un po giù di tono ed ho cominciato a prendere zerinol flu. Purtroppo mi tocca comunque usicre per il centro a farmi tutte le cappelle (n.d.r. i negozi) con moglie e figlia:cry:Speriamo solo che nn comprino nulla perchè siamo già alla seconda settimana del mese e gli euri sono in via di estinzione:cry

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Benissimo Emilio ti aspetto :-x magari anche qualcosa in più di un caffè....anche se sono a regime :mrgreen:
Scusa se non ti ho salutato Ferdy,stavo scrivendo una mail!o-o
Te lo offor io il caffè se posso...
images

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buon pomeriggio a todos: qui contrariamente a qs mattina è uscita una bellissima giornata di sole che ha baciato l'unico audace di pescara e dintorni che è uscito:-xin bici. Mia moglie che ieri sera nn si sentiva tanto bene oggi sta una meraviglia ed io invece sono un po giù di tono ed ho cominciato a prendere zerinol flu. Purtroppo mi tocca comunque usicre per il centro a farmi tutte le cappelle (n.d.r. i negozi) con moglie e figlia:cry:Speriamo solo che nn comprino nulla perchè siamo già alla seconda settimana del mese e gli euri sono in via di estinzione:cry
;nonzo% fra_05_672-458_resize.jpg ...ALLORA HA BACIATO FERDY....CHE CUL....:mrgreen:qui il sole è sparito:cry e anche x domani temo che nn si farà vedere...però si dovrebbe avere il tempo di provareil percorso dell prima G.F della stagione;nonzo%cmq buon pomeriggio a TUTTI quelli che sono collegati con il più bel posto di INTERNETo-oo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Scusa se non ti ho salutato Ferdy,stavo scrivendo una mail!o-o
Te lo offor io il caffè se posso...
images
Bellissimo :-x, ma c'è il latte :wacko: :rosik: :mrgreen:
Farò uno strappo alla regola :-x :mrgreen:
:eek:

Nel frattempo che io inserivo altre foto nell'album del raduno,saluto chi si è collegato....e cioè Gianluca,Vincenzo e Nicoletta da cui vorrei un giudizio sulle foto fatte da mio figlio e possibilmente anche dal marito Fabio(professionista dell'obbiettivo)o-o
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1749[/URL]
Arcangelo ciao o-o
Ancora non commento neanche una foto dei vari album, però le ho viste tutte e devo dire che tuo figlio ha talento :mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Vincenzo!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
;nonzo% Vedi l'allegato 26827 ...ALLORA HA BACIATO FERDY....CHE CUL....:mrgreen:qui il sole è sparito:cry e anche x domani temo che nn si farà vedere...però si dovrebbe avere il tempo di provareil percorso dell prima G.F della stagione;nonzo%cmq buon pomeriggio a TUTTI quelli che sono collegati con il più bel posto di INTERNETo-oo-o
Ola Mario
in effetti stamattina c'eravamo solo io e Loredana all'appuntamento :mrgreen: poi abbiamo incontrato i vecchietti :wacko: :rosik: del gruppo di Lore :mrgreen: :-x e siamo stati con loro
Ti auguro che domani torni quel sole :-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
;nonzo% Vedi l'allegato 26827 ...ALLORA HA BACIATO FERDY....CHE CUL....:mrgreen:qui il sole è sparito:cry e anche x domani temo che nn si farà vedere...però si dovrebbe avere il tempo di provareil percorso dell prima G.F della stagione;nonzo%cmq buon pomeriggio a TUTTI quelli che sono collegati con il più bel posto di INTERNETo-oo-o

Mario...adesso ha smesso di piovereo-o......per domani segnati i punti strategici dove possiamo andare in fuga assieme verso il pasta party:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.