Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
mai esagerare!! poi tu con la tua muscolatura da plasmare ancora a qst Disciplina!!o-o
Se plasmare ci vorrebbe il martello pneumatico.......comunque li se non ti scaldi per bene ma propio tanto rischi veramente di farti del male.

Devi girare almeno mezz'ora a ritmo lento poi puoi partire.....e poi prima fare streching o come diavolo si scrive comunque ginnastica per allungare i muscoli.

Ciao Paul buona giornatao-o

Ci sentiamo più tardi vado a caz...........e in un'altra parrocchia perchè devo mandare una quarantina di fenomeni in germania la settimana prossima...ciao a tutti a dopo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Buona serata a tutti, come vi và la vita, domani qualcuno ha impegni agonistici, c'è il Laugueglia e ci sarebbe anche Perugia io forse un breve circuito a RC per fare ritmo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera,appena rientrati da un bellissimo giro,ma mentre facevo la discesa ho preso un bella botta,un volo a concubina360gradi:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x che bellooooooooooooooooooooooo
mi dispiace!!

Buona serata a tutti, come vi và la vita, domani qualcuno ha impegni agonistici, c'è il Laugueglia e ci sarebbe anche Perugia io forse un breve circuito a RC per fare ritmo.
Ciaooo Ettoreo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Le emozioni del raduno continuano.

Sentite questa mia esperienza.

Oggi all'ora di pranzo ho preso la francesina e sono fuggito via dalla quotidianità. Sono partito senza una metà, perchè amo seguire l'istinto. E così mi sono ritrovato a pedalare per la strada che abbiamo percorso insieme domenica scorsa.
Vi lascio immaginare le emozioni che mi hanno preso la mano. Pedalavo e pensavo a voi. Un turbonio di immagini e parole. Bellissimo. Emotivamente coinvolgente.
Ad un certo punto, il mio auricolare, comincia a trasmettermi lo squillo del mio telefonino. Decido di rispondere e lo faccio istintivamente, nonostante che avessi deciso di non prendere telefonate, almento il sabato.
La voce dell'interlocutore era diversa, aveva un accento non territorialmente individuato nella mia zona. Ma sopratutto sentivo la sensazione che fosse una voce amica. E non avevo sbagliato. Era il nostro amico Federico:eek:, il direttore.
Bè insomma ragazzi, sono stato felicissimo di poterlo ascoltare in quel momento, mentre mi trovavo alle prese con i ricordi, di cui anche egli ne faceva parte.
Praticamente abbiamo pedalato ancora insieme, sia pure per un breve tratto.
Lo ringrazio ancora.
Che bello, il raduno vive ancora. Il raduno sarà per sempre in noi. Al di là della competizione, al di là della distanza, al di là di tutto.o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Le emozioni del raduno continuano.

Sentite questa mia esperienza.

Oggi all'ora di pranzo ho preso la francesina e sono fuggito via dalla quotidianità. Sono partito senza una metà, perchè amo seguire l'istinto. E così mi sono ritrovato a pedalare per la strada che abbiamo percorso insieme domenica scorsa.
Vi lascio immaginare le emozioni che mi hanno preso la mano. Pedalavo e pensavo a voi. Un turbonio di immagini e parole. Bellissimo. Emotivamente coinvolgente.
Ad un certo punto, il mio auricolare, comincia a trasmettermi lo squillo del mio telefonino. Decido di rispondere e lo faccio istintivamente, nonostante che avessi deciso di non prendere telefonate, almento il sabato.
La voce dell'interlocutore era diversa, aveva un accento non territorialmente individuato nella mia zona. Ma sopratutto sentivo la sensazione che fosse una voce amica. E non avevo sbagliato. Era il nostro amico Federico:eek:, il direttore.
Bè insomma ragazzi, sono stato felicissimo di poterlo ascoltare in quel momento, mentre mi trovavo alle prese con i ricordi, di cui anche egli ne faceva parte.
Praticamente abbiamo pedalato ancora insieme, sia pure per un breve tratto.
Lo ringrazio ancora.
Che bello, il raduno vive ancora. Il raduno sarà per sempre in noi. Al di là della competizione, al di là della distanza, al di là di tutto.o-o
che Te devo dì...a FRA:eek:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
@ Claudio non ti nascondo che anch'io facendo oggi una salita immaginando la Panoramica sentivo ansimare dietro, non mi sono girato per non avere la certezza che non avevo gli amici di Domenica scorsa alle calcagna, poi alla fine la dura realtà.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
@ Claudio non ti nascondo che anch'io facendo oggi una salita immaginando la Panoramica sentivo ansimare dietro, non mi sono girato per non avere la certezza che non avevo gli amici di Domenica scorsa alle calcagna, poi alla fine la dura realtà.

se mi dici così mi fai sentire ancora più triste:cry...grande ettore.....abbiamo lo stesso cuoreo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao fratellone....tutto ok ?

ciao chi ti ha insewgnato questi posti? belli vero? o-o

:cry::eek:.......si Claudio tutto bene sono al lavoro!!:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.