ciao chi ti ha insewgnato questi posti? belli vero?![]()
................Ciao pazzerellone tutte le volte che vedo le foto di te e tuo fratello mi chiedo ma come c.... fanno a pedalare su quei cosi???
Tra due settimane vengo a roma porto la bici?????????...
....amico mio...
Ciaooooooo BOBO Vedi l'allegato 26841![]()

I Donalds Duck domani non svolazzano a Laugueglia![]()
ma il cuore del capitano e il suo pensiero ci sarà....perchè Aimone,Fede e Cris sono ai nastri di partenzaPosso chieder da ignorante in che consiste la gara di domani di Aimone, Cristina e Fede e Cristina?No Ettore!! siamo nelle nostre terre domani!!
ma il cuore del capitano e il suo pensiero ci sarà....perchè Aimone,Fede e Cris sono ai nastri di partenza
![]()

Posso chieder da ignorante in che consiste la gara di domani di Aimone, Cristina e Fede e Cristina?![]()
Ciao Paolo, ciao Nicol.Non uscite il sabato sera?Buona sera a tutti......
@Niki, la gara di domani è una Gran Fondo con pianura, salite e discese
Saluti
E che cos'è una gran fondo?Buona sera a tutti......
@Niki, la gara di domani è una Gran Fondo con pianura, salite e discese
Saluti
Buona sera Antonio!tuttèpossibile;2076016 ha scritto:Buon sabato sera salottisti![]()

Buona sera Gianluka!Ciao Paolo, ciao Nicol.Non uscite il sabato sera?

Posso chieder da ignorante in che consiste la gara di domani di Aimone, Cristina e Fede e Cristina?![]()

Ciao Paolo, ciao Nicol.Non uscite il sabato sera?

Buona serata a te!x Aimone e Fede è la PRIMA Prova della coppa Liguria e x Cris e è un Buon Allenamento!! Buona sera a Tutti
![]()
Vai via?
Come darti torto! io non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono uscito di sabato,in piu' magnana sveglia 5,45Da quando sono ciclista faccio praticamente vita da atleta
A volte esco il sabato sera per cene con colleghi o compagni di squadra.....ma stò benone a casa..... Una Franzis non manca mai!!!!
Baci
cryHo un'amnesia che lavoro fai?Come darti torto! io non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono uscito di sabato,in piu' magnana sveglia 5,45cry
![]()

Come darti torto! io non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono uscito di sabato,in piu' magnana sveglia 5,45cry
![]()
Non è amnesia tranquilla!!! non credo di averlo mai detto:area impianti termici aeroporto di mxp.Ho un'amnesia che lavoro fai?![]()
Ho un'amnesia che lavoro fai?![]()
Non è amnesia tranquilla!!! non credo di averlo mai detto:area impianti termici aeroporto di mxp.