yes 4mattine+3notti finisco domenica alle 7. poi 3gg di riposo,e li mi scateno!!!! nel senso che mi salta giu' la catena!!Fai mattina??
Io domani pranzo dai suoceri......
yes 4mattine+3notti finisco domenica alle 7. poi 3gg di riposo,e li mi scateno!!!! nel senso che mi salta giu' la catena!!Fai mattina??
Io domani pranzo dai suoceri......
cryyes 4mattine+3notti finisco domenica alle 7. poi 3gg di riposo,e li mi scateno!!!! nel senso che mi salta giu' la catena!!Ma tu sei sempre a sbafo dai suoceri???
![]()
Coccolato piu' che i bambini direi!!!Domenica a mezdì, quasi sempre....
A me và da Dio, faccio a meno di far da mangiare e mangio benone......
Quando faccio pome si anticipa alle 11.30, quando faccio mattina mi aspettano e si mangia alle 13.30........ Sono entrato nelle grazie di mia suocera, gran donna!!!![]()
Buona sera a tutti :eek:
Sabato scorso a quest'ora eravamo tutti intorno ad un tavolo che emozioni ragazzi..........cry
![]()
Sabato scorso a quest'ora eravamo tutti intorno ad un tavolo che emozioni ragazzi..........cry
Ciao Rosanna!
Coccolato piu' che i bambini direi!!!![]()

Ciao Rosy, finalmente ti becco....... Non dirmi che te ne vai subito però!!

Ciao Rosanna!
Ciao Gianluca come va??![]()
Ciao Paolo, ma che ne vado sono appena arrivata
Ciao Mario eh già proprio cosi
Direi non male,dicevo prima a Paolo e Nicol se al sabato sera non si esce,anche tu preferisci rimanere acasa e uscire in settimana?Ciao Gianluca come va??![]()
Direi non male,dicevo prima a Paolo e Nicol se al sabato sera non si esce,anche tu preferisci rimanere acasa e uscire in settimana?
Sai cosa è che avendo un negozio sono fuori tutta la settimana nei weekend preferisco stare a casa a riposarmi...![]()
![]()
e no così ricomincio a piangere....Buona sera a tutti :eek:
![]()

Sai cosa è che avendo un negozio sono fuori tutta la settimana nei weekend preferisco stare a casa a riposarmi...![]()
Sei stanca Rosy?? Allora servirebbe un week di riposo..... non sò, magari nel nord europa!!![]()
Ciao Gianluca come va??![]()
fai come me guarda qualche foto di album di chi ha vissuto qst Meravigliosa Esperienza...chiudi gli occhi x un minuto e sai cosa ti vedi??...bhè te lo dico io cosa vede il nostro cuore...osserva Attentamente...
:eek::eek:
Si ad Asterdam a fare i rulli!!!!Sei stanca Rosy?? Allora servirebbe un week di riposo..... non sò, magari nel nord europa!!![]()
![]()
fai come me guarda qualche foto di album di chi ha vissuto qst Meravigliosa Esperienza...chiudi gli occhi x un minuto e sai cosa ti vedi??...bhè te lo dico io cosa vede il nostro cuore...osserva Attentamente... Vedi l'allegato 26885 :eek::eek:
Che dolcezza di uomo.......:eek:
.....:eek:

e no così ricomincio a piangere....![]()
Sei stanca Rosy?? Allora servirebbe un week di riposo..... non sò, magari nel nord europa!!![]()
Sei tremendo tu eh!!!![]()
Che intuito che hai.....pensavo proprio a quello!!!!
Però non a fare rulli, ho già rullato abbastanza nella mia gioventù....... a vederla fiorita in primavera!!!!![]()
Ciao Roberto ricordi anche tu eh !!
Ciao Nicoletta zitta va ho un vwlo di malinconia oggi
Sei tremendo tu eh!!!![]()
VWL0??
![]()