Fai con comodo doc!Ragazzi mi stacco per un po', devo andare a ricontrollare alcuni pazienti...intanto qualcuno pensasse ad una bella merenda![]()

Fai con comodo doc!Ragazzi mi stacco per un po', devo andare a ricontrollare alcuni pazienti...intanto qualcuno pensasse ad una bella merenda![]()

Ciao Antoniotuttèpossibile;2076954 ha scritto:ciao Niocletta,ciao Fernando![]()

Si per fortuna tutto a posto, ma sai quando il tempo è così variabile e le strade innevate mi preoccupo più del solito!Grazie Vincenzo per l'interessamento!Buon pomeriggio Nicoletta, è tornato tuo marito?![]()

Ciao Nicoletta...ma Fabio un cellulare dietro non se lo porta?Si per fortuna tutto a posto, ma sai quando il tempo è così variabile e le strade innevate mi preoccupo più del solito!Grazie Vincenzo per l'interessamento!![]()
di nulla, anzi colgo l'occasione per salutarlo e per complimentarmi delle splendide foto messe sul suo sito: mi hanno quasi permesso di stare "in mezzo a voi" in quei due indimenticabili giorniSi per fortuna tutto a posto, ma sai quando il tempo è così variabile e le strade innevate mi preoccupo più del solito!Grazie Vincenzo per l'interessamento!![]()

Si, nello zaino idrico, ma quando è nelle boscaglie sinceramente preferisco non disturbarlo se no per prender il cellulare magari cade...sai non sta sempre su strada...Ciao Nicoletta...ma Fabio un cellulare dietro non se lo porta?
Ciao doctorRieccomi, ciao a tutti...qualcuno svegli Ferdy![]()

...........zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRieccomi, ciao a tutti...qualcuno svegli Ferdy![]()
Chi è che urla???? :rosik: :rosik: :rosik:Rieccomi, ciao a tutti...qualcuno svegli Ferdy![]()
:angrymod:
Ciao Vincenzo...ma Giuseppe?...mi assento qualche minuto, ha detto un paio d'ore fa e non s'è più visto...per me ha suonato alla vicina...e io qua a curare vecchiettiCiao doctor![]()

più che merenda ci vorrebbe a qs ora un'aperiivo cenatoChi è che urla???? :rosik: :rosik: :rosik:
Mi avete svegliato:angrymod:
Beh allora quando si fà merenda?![]()
![]()

Bravo Ferdy, anch'io ho un certo languorinoChi è che urla???? :rosik: :rosik: :rosik:
Mi avete svegliato:angrymod:
Beh allora quando si fà merenda?![]()
![]()
Ciao Antonio
...qui è tutto bianco e sempre più brutto...![]()
come può essere brutta la neve!!!
mrgreen:

Ciaooo VincenzoBuon pomeriggio Nicoletta, è tornato tuo marito?![]()

FERDYYYYYYYYYYYYYYY!!!!:rosik::rosik:Svegliaaaaaaaaaaa:angrymod::angrymod:.........Rieccomi, ciao a tutti...qualcuno svegli Ferdy![]()
mi sa che l'orso sia ancora in Letargo

Ciaooo Paul..Torno adesso da 2-3-4-5-6-passi con la signoraCiao Nicoletta...ma Fabio un cellulare dietro non se lo porta?

SEEEEEEEE e quando lo leggo gli ho detto...cmq gli ho detto che quando uscirà il LIBRO del Raduno una copia la prendo
...ecco la Risposta:rosik:
:asd::asd::asd:E' stato un piacere render partecipe anche voi che non siete potuti venire!di nulla, anzi colgo l'occasione per salutarlo e per complimentarmi delle splendide foto messe sul suo sito: mi hanno quasi permesso di stare "in mezzo a voi" in quei due indimenticabili giorni![]()

Giuseppe tras travestimenti e altro stasera avrà il suo bel da fare e poi alle 3 di notte e dintorniCiao Vincenzo...ma Giuseppe?...mi assento qualche minuto, ha detto un paio d'ore fa e non s'è più visto...per me ha suonato alla vicina...e io qua a curare vecchietti![]()
puntuamente ci lascia il pensierino della buona notte