Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Cari amici e compagni di forum, eccomi rimesso a sembianze umane, grazie a 2.5 etti di pasta all'arrabbiata (sughi Barilla :mrgreen:).
Il giro di oggi è statao bellissimo!
Grande compagnia :eek: ed un grazie particolare a Pbass per l'ottima barretta che mi ha consentito di tornare a casa ad un'andatura non da donna incinta in bici.
Pbass for President!!
I Berici sono davvero belli e selvaggi ed ottimi per allenarsi.
Ma, c'è un ma: 130 km tondi-tondi mi sono saltati fuori!! :rosik:
Non so proprio come sono riusciti a farli ;nonzo%, eppure, pur andando piano dato lo scarsissimo allenamento (già alleanto non sono un fulmine...), non ho mai sentito la gamba riufiutarsi di girare (a parte a Rovolon). Nè mi sono venuto crampi...
Cosa mi sta succedendo? Una seconda giovinezza? Il temuto canto del cigno? :afraid:
Mah, cmq quest'anno, ad inizio stagione, vado molto meglio del solito.
Unico vero problema, a parte l'ovvia stanchezza: quel dannato di Sbirulino.
Sarà stato il freddo o le tante ore in sella, fatto sta che prima non sono riuscito a trovarlo :lookaround: , poi l'infame non ne voleva saperne di... resuscitare. :bua:
Alla fine sono ricorso a quest'esperto, e le cose sono tornate a posto. :asd:

[url]http://209.85.135.132/search?q=cache:m0Tde5DQjCYJ:www.bastardidentro.it/node/view/34909+incantatore+serpente&cd=3&hl=it&ct=clnk[/URL]

o-oo-o
Ma dove li becchi questi video strepitosi? :)))::)))::))):

Grande CT! o-o Con Pbass salendo verso Villabalzana ci dicevamo come un giro del genere con i pochi km che avevi nelle gambe noi non avremmo osato affrontarlo. Quindi hai stupito tutti noi. Per quanto riguarda sbirulino, vi dico questa... , dopo una caccia al tesoro durata un paio di muniti (colpa del freddo, chiarisco), al bivio del Monte Venda ho approfittato del cartello di lavori per espletare il classico bisognino fisiologico. Vale e Leo proseguono e ci diamo appuntamento a Torreglia. Estraggo finalmente il bazooka, pronto ad alleggerirmi. Nel silenzio totale passa un corteo nuziale. Pazienza, sono coperto dal cartello, mi dico mentre il getto subisce una interruzione istintiva. Manca l'ultima macchina del corteo...ma che fa?, va sul Venda? No! Mi si avvicina e l'autista, con moglie a fianco, abbassa il finestrino e mi chiede indicazioni per Vo Euganèo (accento proprio così). Ovviamente ho riposto il mio fratellino minore a cuccia, e in un misto tra l'incazzato e il divertito gli ho indicato la retta via. Mancava solo che per inidcargli la giusta direzione usassi il timone anzichè il dito.

:rosik::rosik::rosik:

:)))::)))::))): - praticamente è la sceneggiatura di un film di Fantozzi! fantastico.

Domani non so cosa ne sarà di me - vorrei santificare le feste (= bici), ma la situazione è tragica: per cui se mi riuscirà di salire in sella andrò alla velocità del solito lombrico con il maldischiena; in ogni caso sfrutterò le ore più calde della giornata, durante le quali, immagino, avrete altro da fare:asd:.

All'appello manca solo Zat: quell'uomo ha messo a punto un'inversione fulminea e temeraria che non ci ha dato possibilità di trattare sul suo rientro anticipato:asd:.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
o-oo-o
Ma dove li becchi questi video strepitosi? :)))::)))::))):

:)))::)))::))): - praticamente è la sceneggiatura di un film di Fantozzi! fantastico.

Domani non so cosa ne sarà di me - vorrei santificare le feste (= bici), ma la situazione è tragica: per cui se mi riuscirà di salire in sella andrò alla velocità del solito lombrico con il maldischiena; in ogni caso sfrutterò le ore più calde della giornata, durante le quali, immagino, avrete altro da fare:asd:.

All'appello manca solo Zat: quell'uomo ha messo a punto un'inversione fulminea e temeraria che non ci ha dato possibilità di trattare sul suo rientro anticipato:asd:.

Credo che Leo domani invece abbia altro da fare, per lo meno ho capito questo a Teolo. La Vale dovrà muovere il nuovo contatore che ha intenzione di inserire, quindi partirà quando noi saremo già lavati e mangiati. Quindi alle 9.00 alle Scarpe, salvo contro ordini via forum o via sms o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Credo che Leo domani invece abbia altro da fare, per lo meno ho capito questo a Teolo. La Vale dovrà muovere il nuovo contatore che ha intenzione di inserire, quindi partirà quando noi saremo già lavati e mangiati. Quindi alle 9.00 alle Scarpe, salvo contro ordini via forum o via sms o-o
Naaa, non ho tempo per 'ste robe (:mrgreen:); e poi, mi metto pure a sprecare le mie poche risorse fisiche? e chi vi sta più dietro in bici?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Zat è vivo e oggi non si è fermato un istante: il bimbo è più impegnativo della bici! Scusate se vi ho abbandonati negli ultimi km, ma ho avuto una crisi di fame pazzesca!
Mi sono fermato a Fossona e ho mangiato un panino fantastico :-)
La forma è quello che è ma sono felice di aver trascorso con voi un super sabato in bici!
Il Ct lo vedo bene!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Zat è vivo e oggi non si è fermato un istante: il bimbo è più impegnativo della bici! Scusate se vi ho abbandonati negli ultimi km, ma ho avuto una crisi di fame pazzesca!
La forma è quello che è ma sono felice di aver trascorso con voi un super sabato in bici!
Il Ct lo vedo bene!

ZAT è importante mangiare prima di sentire la fame! Quando senti tanta fame è già troppo tardi per recuperare le energie, non basta che mangi, insomma. Ma se avevi finito le scorte, bastava chiedessi, e poi un panino alla salsiccia io me lo faccio sempre volentieri. Cmq tutta esperienza, hai fatto un gran giro anche te, quando ho iniziato con la bici fare 80 km mi sembrava tantissimo, figurati 100.:wacko:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Il Ct lo vedo bene!
Beato lui:mrgreen:! Se riesco a rabbonine il cane lupo che mi ha azzannato la schiena e non molla, farò un 100ello tutta pianura: Padova-Castelfranco-Padova (con divagazioni a piacere) e speriamo che le gambe riprendano una certa elasticità:bua:.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beato lui:mrgreen:! Se riesco a rabbonine il cane lupo che mi ha azzannato la schiena e non molla, farò un 100ello tutta pianura: Padova-Castelfranco-Padova (con divagazioni a piacere) e speriamo che le gambe riprendano una certa elasticità:bua:.

:rosik::rosik::rosik::rosik: Vale capisci che un "bel tacer non fu mai scritto?!"

E dopo fai anche quella che finge di stancarsi nelle nostre uscite. E infatto il giorno dopo fai 100 km... la prossima volta che alla vigilia paventi dubbi sulle tue capacità ti rimando i 4 scagnozzi strafatti di crackers non salati

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:rosik::rosik::rosik::rosik: Vale capisci che un "bel tacer non fu mai scritto?!"

E dopo fai anche quella che finge di stancarsi nelle nostre uscite. E infatto il giorno dopo fai 100 km... la prossima volta che alla vigilia paventi dubbi sulle tue capacità ti rimando i 4 scagnozzi strafatti di crackers non salati
Beppetò,
al ritorno dal 100ello di oggi, per sgombrare gli equivoci, posterò anche la media oraria, così capisci cosa intendo con le uscite in solitaria della domenica - altro che donna incinta!
Piuttosto, vedete di non strafare con Aqua: immagino che il Teolo-Castelnuovo includa Monte della Madonna e Monte Venda:asd:.
P.S. Digli agli amici tuoi di non esagerare con i crackers, che secondo me causano ritenzione idrica e poi fanno fatica in salita:mrgreen:.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Giro di media lunghezza con Beppet. con poche difficoltà altimetriche, per totali 77 km, con itinerario PD-Fossona-M.Sereo-Ponte Tezze-Vo'-Cinto-Sasso Nero-Arquà-Montanella-Galzignano-Battaglia-PD.

Confermo le buone sensazioni: gli anni scorsi, il giorno seguente ad un giro come quello di ieri, l'avrei passato a letto in stato di morte apparente. :wacko:

Allegati

• giro 14.jpg
    giro 14.jpg
    115,1 KB · Visite: 13

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Giro di media lunghezza con Beppet. con poche difficoltà altimetriche, per totali 77 km, con itinerario PD-Fossona-M.Sereo-Ponte Tezze-Vo'-Cinto-Sasso Nero-Arquà-Montanella-Galzignano-Battaglia-PD.

Confermo le buone sensazioni: gli anni scorsi, il giorno seguente ad un giro come quello di ieri, l'avrei passato a letto in stato di morte apparente. :wacko:

Io ero in stato di morte, quasi reale, oggi. Grazie della compagnia. Sono "agrissimo" (parlo bene sennò la Maestrina dalla bici rossa mi dice su)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ZAT è importante mangiare prima di sentire la fame! Quando senti tanta fame è già troppo tardi per recuperare le energie, non basta che mangi, insomma. Ma se avevi finito le scorte, bastava chiedessi, e poi un panino alla salsiccia io me lo faccio sempre volentieri. Cmq tutta esperienza, hai fatto un gran giro anche te, quando ho iniziato con la bici fare 80 km mi sembrava tantissimo, figurati 100.:wacko:

Ieri ho fatto una rospata ma, come dici tu, è tutta esperienza. Il panino è servito a calmare la fame, ma ormai il motore era andato: un incubo arrivare a casa.
Oggi ho fatto un'oretta di mtb per sciogliere un po' le gambe, non ero nemmeno in condizione pessima.
Il Ct però va già alla grande, zitto zitto :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Bravi! E poi dite a me:angrymod:. Complimentissimi alla coppia più forte del mondo (:asd:) Aqua e Beppetè che oggi hanno davvero compiuto un'impresa; per Zat non ho parole: se oggi avevi le forze per MTBzzarti, vuol dire che ieri non hai dato abbastanza in BDC (:asd2:).
Giretto da cicloturista, con macchinetta fotografica e naso all'aria a guardare il paesaggio. A Castelfranco volevo veder Giorgino (:mrgreen:), ma davanti alla biglietteria ho capito che la mia non era stata un'idea originale: tra 1/2 ora di coda per entrare e 18 km verso Bassano non ho esitato neanche un minuto. Non andavo a Bassano non so da quanto tempo: bellissima, come sempre, una città davvero romantica (al ponte gli ho fatto un servizio fotografico manco fosse una top model).
Ritorno per la 307: Cittadella, San Giorgio (la fontana del cigno dove ci fermammo l'estata passata con Aqua e Pbass), infine Limena-come-Rio-de-Janeiro: mancavano soltanto le ballerine di samba(:mrgreen:).
Le gambe ora urlano, ma mi accorgo che dopo un po' che pedali ti sembra che la stanchezza vada via e... sei fregata (:wacko:).
P.S. So' agrerrima pure io.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bravi! E poi dite a me:angrymod:. Complimentissimi alla coppia più forte del mondo (:asd:) Aqua e Beppetè che oggi hanno davvero compiuto un'impresa; per Zat non ho parole: se oggi avevi le forze per MTBzzarti, vuol dire che ieri non hai dato abbastanza in BDC (:asd2:).
Giretto da cicloturista, con macchinetta fotografica e naso all'aria a guardare il paesaggio. A Castelfranco volevo veder Giorgino (:mrgreen:), ma davanti alla biglietteria ho capito che la mia non era stata un'idea originale: tra 1/2 ora di coda per entrare e 18 km verso Bassano non ho esitato neanche un minuto. Non andavo a Bassano non so da quanto tempo: bellissima, come sempre, una città davvero romantica (al ponte gli ho fatto un servizio fotografico manco fosse una top model).
Ritorno per la 307: Cittadella, San Giorgio (la fontana del cigno dove ci fermammo l'estata passata con Aqua e Pbass), infine Limena-come-Rio-de-Janeiro: mancavano soltanto le ballerine di samba(:mrgreen:).
Le gambe ora urlano, ma mi accorgo che dopo un po' che pedali ti sembra che la stanchezza vada via e... sei fregata (:wacko:).
P.S. So' agrerrima pure io.

Onore alla Nutria Regina Valentina (che fa pure rima)! o-o
A proposito, buon onomastico! :ola:

Per quanto riguarda ieri, a mio parere, il titolo di MVP va al temerario Zatteo.
Pure lui con poco allenamento ha quasi concluso per intero il percorso ed in pianura non l'ho mai visto in difficoltà, mentre ci sono andato io quando, verso Bastia, si è messo a tirare Leo a 33-34.
Forse su Villabalzana Zat ha avuto una piccola debacle, ma per il resto è stato più all'altezza del temerario sottoscritto.
Sabato replica di gruppo e sarà battaglia! :cassius:

PS.: il bob a 4 (non treninio a 4 :angrymod: ....) replica invece mercoledì, con la ricognizione al percorso raduno, con grande lavoro anche per i preziosi strumenti rilevatori.

Equipaggio: Valentina alla guida, Beppet. e Pbass a far da zavorra, il CT ai...freni (nel senso che rallenterò la baldanzosa andatura :asd: )

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Onore alla Nutria Regina Valentina (che fa pure rima)! o-o
A proposito, buon onomastico! :ola:

Per quanto riguarda ieri, a mio parere, il titolo di MVP va al temerario Zatteo.
Pure lui con poco allenamento ha quasi concluso per intero il percorso ed in pianura non l'ho mai visto in difficoltà, mentre ci sono andato io quando, verso Bastia, si è messo a tirare Leo a 33-34.
Forse su Villabalzana Zat ha avuto una piccola debacle, ma per il resto è stato più all'altezza del temerario sottoscritto.
Sabato replica di gruppo e sarà battaglia! :cassius:

PS.: il bob a 4 (non treninio a 4 :angrymod: ....) replica invece mercoledì, con la ricognizione al percorso raduno, con grande lavoro anche per i preziosi strumenti rilevatori.

Equipaggio: Valentina alla guida, Beppet. e Pbass a far da zavorra, il CT ai...freni (nel senso che rallenterò la baldanzosa andatura :asd: )

:eek: Grazie degli auguri.
MVP?;nonzo% Cosa si nasconderà dietro questa misteriosa sigla? Comunque Zattò è andato fortissimo: mi spiace solo non aver indovinato l'insorgere della crisi (mica dice niente!), saremmo corsi ai ripari e oggi non sarebbe uscito in MTB:asd2:.
Sabato:-x:-x:-x! Hai già in mente dove guidarci?
E per Mercoledì vedrò di riprendermi dalla mazzata di ieri, così magari se vi incontro alle scarpe riesco anche a riconoscervi (:mrgreen:).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:eek: Grazie degli auguri.
MVP?;nonzo% Cosa si nasconderà dietro questa misteriosa sigla? Comunque Zattò è andato fortissimo: mi spiace solo non aver indovinato l'insorgere della crisi (mica dice niente!), saremmo corsi ai ripari e oggi non sarebbe uscito in MTB:asd2:.
Sabato:-x:-x:-x! Hai già in mente dove guidarci?
E per Mercoledì vedrò di riprendermi dalla mazzata di ieri, così magari se vi incontro alle scarpe riesco anche a riconoscervi (:mrgreen:).

Io tornerei sui Berici, stavolta a fare la salita delle Acque. Auguri alla Nutrietta Ciclomane :-x

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.