Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
allora comincia a piangere

nel mio frigo:

passate varie, yogurt, ricotta

nella mia dispensa

farina, pasta integrale, pomodoro

zucchero

niente uova, niente marmellata
niente di niente
da quando mia figlia è a dieta mi sta facendo morire di fame :cry:
Le diete non si fanno non mangiando:angrymod:
Bisogna abituare il fisico a bruciare di più(accelerare il metabolismo)o-o
Ti puoi fare un panegaccio(specialità della Lunigiana) farina e acqua e cotta come una crepes,mettici la ricotta e un pò di zucchero dentroo-o

Arca, una come Anna, attenta alla linea com'è non si farà mai una cosa del genere.....:mrgreen:

Aspetta che mi prendo la ricetta e domani me la faccio.....
E credo che faccia male:angrymod:
Non si può fare una vita da ammalati per poi morire sani:mrgreen:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Toc toc, entro un attimo per augurare una buona serata a tutti i salottieri.o-o
Sono appena rientrato con la mia famiglia da un'incontro con Wolfgang Fasser e Massimo Orlandi tenuto presso l'abazia di San Magno a Fondi. C'è stata la presentazione del libro Invisibile agli occhi. E' stata un'esperienza emozionante, ascoltare i racconti di una persona che dall'età di 20 anni e diventata cieca per una malattia e ha continuato a vivere e ad aiutare il prossimo, per chi volesse saperne di +
http://www.romena.it/Fraternita/Amici/Wolfgang Fasser.htm

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il primo giorno la luce e riposò...
Il secondo la terra e riposò...
Il terzo le bestie e riposò...
Il quarto i mari e riposò
Il quinto creò l'uomo e si riposò
Il Sesto creò la donna e...non riposò più ne lui ne l'uomo:mrgreen: :-x
ammazza quanto sei Ispirato qst sera...effetto S.Valentino??;nonzo% ne scrivi una più carina dell'ALTRAo-o
:mrgreen: domenica quando faremo la G.F. allla nostra velocità di crociera...Ti indicherò le migliori vigne del Carmignano...altro che il Chianti:mrgreen::mrgreen::asd::asd:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Alle volte, per risollevare il morale, si può anche mangiare qualcosa di sfizioso.......

Poi, se diventi troppo magra non ti guarda nessuno....... un pò di maniglie dell'amore servono....ahahahaha

tranquillo io troppo magra ci son stata solo una volta e infatti è durato poco.... no ero malata poi son guarita e son tornate le maniglie dell'amore :mrgreen:

Ti aspetto a braccia aperte........o-o

Però appena mi stressi la prima volta ti imbavaglio......ahahhahahahahah:mrgreen:

sono ventriloqua non te lo avevo detto??? ;nonzo% :mrgreen: :-x :-x

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
o-o

Sono d'accordissimo con te....... io per non sbagliarmi mangio qualsiasi cosa e faccio tanto movimento...... perchè quando stà bene la testa stà bene anche il fisico......o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Scusate la mia temporanea sparizione ma ricaricando la pagina è andato in crash la qualunque :bua:
Evito di quotarvi tutti altrimenti ci passo la serata
Ciao @rcangelo

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Scusate la mia temporanea sparizione ma ricaricando la pagina e andato in crash la qualunque :bua:
Evito di quotarvi tutti altrimenti ci passo la serata
Ciao @rcangelo

Io mi trovo benone facendo "aggiorna".....prima arretravo di una pagina e poi avanzavo ma ero troppo lento e si impallava a volte!!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Le diete non si fanno non mangiando:angrymod:
Bisogna abituare il fisico a bruciare di più(accelerare il metabolismo)o-o
Ti puoi fare un panegaccio(specialità della Lunigiana) farina e acqua e cotta come una crepes,mettici la ricotta e un pò di zucchero dentroo-o

per la crepes senza uova...grazie Arca, ho trovato come fregare mia figlia :mrgreen: :mrgreen:

Arca però è anche vero che io ho un metabolismo lento e 3 mesi senza bici hanno ben colpito

io sono sicuro il tipo che se mi fermo lievito e mi ammalo ... mal di schiena ecc ecc e poi Arca io ci tengo troppo alla mia linea, ogni tanto sgarro ma poi mi pento amaramente :cry: :cry:
ho fatto una fatica boia per dimagrire 20 kg non posso e non voglio più tornare a quel peso, già adesso che ne ho 5/6 in più del solito mi vien da piangere :cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
salve a tutti ragazzi!o-o
un bacio alle belle donne che girano su questo thread e un abbraccio a tutti gli altri!

girando al bar...mi sono imbattuto in una foto con alcuni brutti ceffi.....volevo chiedervi se qualcuno sa di chi si tratta?;nonzo%

:mrgreen:
Ti aiuto io Beppe a sinistra,poi Bose,quello che Ti risponde,Arca e un po più indietro il Principe58 che aspetta il Lupo...x il momento invisibile...anche x dopo un po:)))::)))::))):

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Sono d'accordissimo con te....... io per non sbagliarmi mangio qualsiasi cosa e faccio tanto movimento...... perchè quando stà bene la testa stà bene anche il fisico......o-o

ecco già qui son più d'accordo
quando sto bene di testa e son felice dimagrisco a vista d'occhio o-o
un anno dimagrii troppo ma ero appunto malata, sono arrivata a toccar taglia 40 e per me per il mio fisico è da biafra taglia 40

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buona sera ragazzi!!!o-o
Ciao Nicolettao-o

il mio problema è che per accelerare il metabolismo tendo ad accelerare il movimento delle mandibole!:mrgreen:
In effetti la cosa e direttamente proporzionale:mrgreen:

salve a tutti ragazzi!o-o
un bacio alle belle donne che girano su questo thread e un abbraccio a tutti gli altri!

girando al bar...mi sono imbattuto in una foto con alcuni brutti ceffi.....volevo chiedervi se qualcuno sa di chi si tratta?;nonzo%

:mrgreen:
Si è vero.....è meglio lasciar perdere quei 4:angrymod:(brutta gente):-x:mrgreen::-x
Ciao Nico-o
Benvenuto nel salotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.