Potenziamento generale - tabelle guida

Assai lento

Pignone
23 Gennaio 2010
144
0
Visita sito
Finito il ciclo di fondo , devo iniziare il potenziamento generale. Martedì e giovedì riuscirei ad allenarmi con i rulli , 1 ora ; i rulli hanno rilevatore di watt, cardio , frequenze di pedalata . Sabato 2 o tre ore su strada , domenica 3 o 4 ore massimo . Con le possibilità sopra , qualcuno mi può indicare dove trovare delle tabelle guida ? Quante ore totali dovrei destinare al potenziamento generale ?

Assai lento

Pignone
23 Gennaio 2010
144
0
Visita sito

Grazie per l'indicazione ! Ho visto che ogni allenamento RUlli è di 2 ore, non avendo tanto tempo ( max 1,30 ) , riduco il minutaggio di ogni step, o ad esempio anzichè 4 x - ne faccio 3 x a pari minutaggio proposto ? Ci sono altre tabelle a cui riferirmi nel forum ?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Grazie per l'indicazione ! Ho visto che ogni allenamento RUlli è di 2 ore, non avendo tanto tempo ( max 1,30 ) , riduco il minutaggio di ogni step, o ad esempio anzichè 4 x - ne faccio 3 x a pari minutaggio proposto ? Ci sono altre tabelle a cui riferirmi nel forum ?
Io personalmente ora mi alleno cosi martedi e giovedi sui rulli 1 ora, sabato e domenica bici..
Finito il fondo faccio il martedi sfr per 1 mese con 3 settimane di carico ed 1 di scarico,il giovedi se sono ancora stanco 1 ora leggera se no un po al medio,sabato e domenica uscita in bcd.
Finito il mese delle sfr faccio F&O con 3 settimane di carico ed una di scarico che mi porto dietro per tutto l'anno perche per problemi di tempo durante l'arco estivo calo un allenamento sui rulli...
Quindi faccio il mercoledi F&O ed sabato e domenica bcd.

Assai lento

Pignone
23 Gennaio 2010
144
0
Visita sito
Io personalmente ora mi alleno cosi martedi e giovedi sui rulli 1 ora, sabato e domenica bici..
Finito il fondo faccio il martedi sfr per 1 mese con 3 settimane di carico ed 1 di scarico,il giovedi se sono ancora stanco 1 ora leggera se no un po al medio,sabato e domenica uscita in bcd.
Finito il mese delle sfr faccio F&O con 3 settimane di carico ed una di scarico che mi porto dietro per tutto l'anno perche per problemi di tempo durante l'arco estivo calo un allenamento sui rulli...
Quindi faccio il mercoledi F&O ed sabato e domenica bcd.

Ignorante in materia ..... immagino F&O trattati si metodologia ! QUalche spiegazione in più sul come , dove si fa ?