Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Innanzitutto complimenti a tutti gli "Laigueglisti" :mrgreen:

Un bravo in particolare a Enzo che si è migliorato parecchio... prevedo una crono della maronna! :cassius: :mrgreen:

@James: ma che te lo dico a fà o-o

@Torta: l'importante è che hai sentito buone sensazioni, non credo tu voglia/debba essere al top ora. ;-)

o-o non ho seguito james perchè sarebbe stato un fuorisogliola!! e probabilmente inutile perchè mi avrebbero staccato comunque! ho fatto la mia gara ad un buon passo ma sempre al medio un ottimo allenamento! e poi ho raggiunto 2 obbiettivi su 3!

Veniamo alla "Cimacoppata" di sabato.

Partenza in ritardo (rimasto addormentato ;nonzo%) ore 10 passate esco in direzione Chivasso, l'intenzione è di fare Vercelli-Novara-Alessandria-Asti-Cdb, ma lungo il tragitto vedo il cartello che indica Biella... Biella=Oropa......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pesto come un forsennato e alle 13 circa sono sul tratto in pavè (che merd*) di Biella, alle 14 sono al Santuario e alle 17:15 sono a casa senza dover accendere alcuna luce........... media 26,4 e non ho ancora scaricato i dati, ma credo siano 180 circa e 1300 metri di dislivello.

semplicemente pazzo!

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
io nn ho preso nemmeno un ristoro!!! :mrgreen: però quell'odore di salsiccie faceva "male" lassù!!!!!!

Io l'ho mangiata d'un gusto .... :mrgreen: Non ho preso il prosecchino però, avevo paura che in discesa mi avrebbe fatto andare fuori strada :mrgreen:

Innanzitutto complimenti a tutti gli "Laigueglisti" :mrgreen:

Un bravo in particolare a Enzo che si è migliorato parecchio... prevedo una crono della maronna! :cassius: :mrgreen:

@James: ma che te lo dico a fà o-o

@Torta: l'importante è che hai sentito buone sensazioni, non credo tu voglia/debba essere al top ora. ;-)

Veniamo alla "Cimacoppata" di sabato.

Partenza in ritardo (rimasto addormentato ;nonzo%) ore 10 passate esco in direzione Chivasso, l'intenzione è di fare Vercelli-Novara-Alessandria-Asti-Cdb, ma lungo il tragitto vedo il cartello che indica Biella... Biella=Oropa......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pesto come un forsennato e alle 13 circa sono sul tratto in pavè (che merd*) di Biella, alle 14 sono al Santuario e alle 17:15 sono a casa senza dover accendere alcuna luce........... media 26,4 e non ho ancora scaricato i dati, ma credo siano 180 circa e 1300 metri di dislivello.

Ecco Faustina con le scarpette nuove. o-o

2hg9ri1.jpg

x2rsxi.jpg

Sei un pazzo furioso, lo sai ? E la mia ammirazione per te è smisurata !! o-o

era il ristoro e l'assistenza per gli iscritti alla ccpiemonte! o-o
Già, peccato che ci siano figli e figliastri !!! :-x:-x (ovviamente scherzo !)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
.... James ma tu dove l'hai beccato il vento a favore???? ;nonzo%io ho solo percepito quello che mi arrivava da dx...
il vento l'ho trovato a favore (o cosi mi sembrava) dopo la svolta di ceriale...
prima sull'aurelia ad albenga sono mezzo morto per chiudere due buchi con il vento contrario che dopo la svolta mi sembrava tutta un'altra cosa e ho rifiatato se no morivo!!
poi altro pezzo a favore sul finale della discesa del ginesto dove "volavamo" ai 50

io ho fatto molta fatica a fare quel rettilineo tipo statale dopo alassio credo,nn riuscivo ad andare avanti, lì mi ha ripreso, nel senso che mi ha aspettato, il mio amico con cui ero giù, e mi sono attaccata alla sua ruota,ha fatto tutta la gara con me, è stato un grande,pur potendosi permettere di fare tutt'altro risultato, nn mi ha mai mollato, anche il piattone dopo la 1° discesa mi sono attaccata a lui, ed è filato via senza accorgermene, la salita del ginestro, tranne gli ultimi 3km (direi tosti, brevi ma intensi) mi è piaciuta molto, veloce, scorrevole,bella insomma.

Il viaggio per andare giù nn è stato male, con la coincidenza da Savona e Laigueglia attivata con ben 35min di ritardo....ma quello di ieri è stato uno spettacolo....sono andata in camper a Milano, e mi hann caricato sul treno con BICI. BORSONE con casco legato sopra,2 BORSE CON LE RUOTE NUOVE DELLA MTB, ovviamente corredate di copertoni e 2 copertoni nuovi in aggiunta....arrivo a porta susa alle 00:15...tutti quelli che scendevano alle varie stazioni mi chiedevano "da dove arriva,com'è andata la gara questa sì che è passione,.....bla bla bla...." sempre roccamboleschi i miei viaggi per le gare...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ancora????? ma che rottura di palle!!!!!

divertiti pure queste sono le previsioni meteo di mercoledì:
01.00
s112.gif
pioggia mista a neve 2.5°
wind1h-nnw.gif
NNW 5 / max 9
debole
0.7 mm
deboli2 °C3 °C96 %1005mb>10km
buona0690m
neve a 380m0%
04.00
s112.gif
pioggia mista a neve 2.2°
wind1h-nnw.gif
NNW 4 / max 9
debole
0.5 mm
deboli2 °C3 °C97 %1004mb>10km
buona0690m
neve a 390m0%
07.00
s12.gif
pioggia mista a neve 1.9°
wind1h-nw.gif
NW 4 / max 8
debole
0.7 mm
deboli2 °C2 °C96 %1003mb<10km
discreta0680m
neve a 380m0%
10.00
s12.gif
pioggia mista a neve 2.6°
wind1h-nw.gif
NW 5 / max 8
debole
1 mm
deboli2 °C3 °C93 %1003mb<10km
discreta0.1760m
neve a 430m0%
13.00
s9.gif
pioggia debole 3.7°
wind1h-nnw.gif
NNW 5 / max 9
debole
0.9 mm
deboli3 °C4 °C91 %1002mb>10km
buona0.3840m
neve a 520m0%
16.00
s9.gif
pioggia debole 4°
wind1h-nnw.gif
NNW 4 / max 8
debole
0.9 mm
deboli4 °C5 °C92 %1002mb>10km
buona0.1860m
neve a 540m0%
19.00
s109.gif
pioggia debole 3.7°
wind1h-nnw.gif
NNW 3 / max 8
debole
0.3 mm
deboli4 °C4 °C95 %1003mb>10km
buona0850m
neve a 550m0%
22.00
s109.gif
pioggia debo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
cmq x ieri sono contento che nn sono arrivato morto..a parte i primi km che ho sofferto nel resto della gara sono stato bene e tenevo benissimo l'andatura del gruppo (avevo una paura folle di scoppiare sul ginestro e quando l'omino ccpiemonte ha detto che mancavano 3 km ho ancora accellerato)
in salita non so cosa mi succede sto andando molto bene ...bho!
sabato mi cronometro su qualche salita magari è solo una sensazione..oppure far salite gia a dicembre mi è servito...o sarà il mio mitico elettrostimolatore?!?!!? mah!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.