Innanzitutto complimenti a tutti gli "Laigueglisti"![]()
Un bravo in particolare a Enzo che si è migliorato parecchio... prevedo una crono della maronna!![]()
@James: ma che te lo dico a fà
@Torta: l'importante è che hai sentito buone sensazioni, non credo tu voglia/debba essere al top ora.![]()
non ho seguito james perchè sarebbe stato un fuorisogliola!! e probabilmente inutile perchè mi avrebbero staccato comunque! ho fatto la mia gara ad un buon passo ma sempre al medio un ottimo allenamento! e poi ho raggiunto 2 obbiettivi su 3!Veniamo alla "Cimacoppata" di sabato.
Partenza in ritardo (rimasto addormentato) ore 10 passate esco in direzione Chivasso, l'intenzione è di fare Vercelli-Novara-Alessandria-Asti-Cdb, ma lungo il tragitto vedo il cartello che indica Biella... Biella=Oropa......
![]()
![]()
Pesto come un forsennato e alle 13 circa sono sul tratto in pavè (che merd*) di Biella, alle 14 sono al Santuario e alle 17:15 sono a casa senza dover accendere alcuna luce........... media 26,4 e non ho ancora scaricato i dati, ma credo siano 180 circa e 1300 metri di dislivello.
io nn ho preso nemmeno un ristoro!!!però quell'odore di salsiccie faceva "male" lassù!!!!!!
io nn ho preso nemmeno un ristoro!!!però quell'odore di salsiccie faceva "male" lassù!!!!!!
Innanzitutto complimenti a tutti gli "Laigueglisti"![]()
Un bravo in particolare a Enzo che si è migliorato parecchio... prevedo una crono della maronna!![]()
@James: ma che te lo dico a fà
@Torta: l'importante è che hai sentito buone sensazioni, non credo tu voglia/debba essere al top ora.![]()
Veniamo alla "Cimacoppata" di sabato.
Partenza in ritardo (rimasto addormentato) ore 10 passate esco in direzione Chivasso, l'intenzione è di fare Vercelli-Novara-Alessandria-Asti-Cdb, ma lungo il tragitto vedo il cartello che indica Biella... Biella=Oropa......
![]()
![]()
Pesto come un forsennato e alle 13 circa sono sul tratto in pavè (che merd*) di Biella, alle 14 sono al Santuario e alle 17:15 sono a casa senza dover accendere alcuna luce........... media 26,4 e non ho ancora scaricato i dati, ma credo siano 180 circa e 1300 metri di dislivello.
Ecco Faustina con le scarpette nuove.
![]()
![]()

Già, peccato che ci siano figli e figliastri !!!era il ristoro e l'assistenza per gli iscritti alla ccpiemonte!![]()

(ovviamente scherzo !).... James ma tu dove l'hai beccato il vento a favore????io ho solo percepito quello che mi arrivava da dx...
il vento l'ho trovato a favore (o cosi mi sembrava) dopo la svolta di ceriale...
prima sull'aurelia ad albenga sono mezzo morto per chiudere due buchi con il vento contrario che dopo la svolta mi sembrava tutta un'altra cosa e ho rifiatato se no morivo!!
poi altro pezzo a favore sul finale della discesa del ginesto dove "volavamo" ai 50
io ho fatto molta fatica a fare quel rettilineo tipo statale dopo alassio credo,nn riuscivo ad andare avanti, lì mi ha ripreso, nel senso che mi ha aspettato, il mio amico con cui ero giù, e mi sono attaccata alla sua ruota,ha fatto tutta la gara con me, è stato un grande,pur potendosi permettere di fare tutt'altro risultato, nn mi ha mai mollato, anche il piattone dopo la 1° discesa mi sono attaccata a lui, ed è filato via senza accorgermene, la salita del ginestro, tranne gli ultimi 3km (direi tosti, brevi ma intensi) mi è piaciuta molto, veloce, scorrevole,bella insomma.
Il viaggio per andare giù nn è stato male, con la coincidenza da Savona e Laigueglia attivata con ben 35min di ritardo....ma quello di ieri è stato uno spettacolo....sono andata in camper a Milano, e mi hann caricato sul treno con BICI. BORSONE con casco legato sopra,2 BORSE CON LE RUOTE NUOVE DELLA MTB, ovviamente corredate di copertoni e 2 copertoni nuovi in aggiunta....arrivo a porta susa alle 00:15...tutti quelli che scendevano alle varie stazioni mi chiedevano "da dove arriva,com'è andata la gara questa sì che è passione,.....bla bla bla...." sempre roccamboleschi i miei viaggi per le gare...
intanto io la lancio lì...chi ci sarebbe mercoledì mattina per un giro?
io ma le previsioni non sono rassicuranti
ciao, ma tutta la settimana neve, oggi sole ma freddo e sabato e domenica sole a palla con 11/12 gradi! quindi credo che uscirò oggi e nel fine settimana!ancora????? ma che rottura di palle!!!!!
ancora????? ma che rottura di palle!!!!!
ben tornata....ciao, ma tutta la settimana neve, oggi sole ma freddo e sabato e domenica sole a palla con 11/12 gradi! quindi credo che uscirò oggi e nel fine settimana!
buon giorno!
grande robycop!!!
tu sei mostruoso!

scusa la mia ignoranza ...chi è??? il nome non mi è nuovo...Ma lo sai che hai preso meno di 2 minuti da Boglia?![]()

E' un ex pro, ha corso nella LPR nel 2004scusa la mia ignoranza ...chi è??? il nome non mi è nuovo...
se è forte e mi ha dato solo 2 minuti è perchè sicuramente è in fase di preparazione e ha preso la gara come allenamento!!!!![]()

no, non sono uscita più! non mi ricordo il motivo!al mini raduno dell'altra domenica non ti abbiamo visto sul mortera...non sei più uscita in bici???
ahzz....bhe se era li è perchè è andato piano di sua volontà sicuramente!!! o perchè non pedalava da anni!!!E' un ex pro, ha corso nella LPR nel 2004![]()