Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzi!o-o Sono le 10:15 e tutto va bene....:mrgreen:!
Nel salutare tutti, ringrazio Anna, Mario e Rosanna per le belle canzoni dedicateci....testi notevoli e condivisi fino in fondo!
Rinnovo i complimenti a Cristina, Federico e Aimone per la prestazione performante che hanno sostenuto,soprattutto in termini di amichevole condivisione dell'esperienzao-o!!!Bravi,bravi....spero con gli anni di riuscire anch'io ad entrare nell'ottica e nei circuiti delle gf....in fondo anche quella è una ricetta fatta tutta di programmazione e buona volontà....ingredienti per me molto noti e succulenti :mrgreen:!
Prima di salutarvi e di lasciarvi ad una buona mattinata, vi abbraccio e reclamo a gran voce FABIO,FABIo,FABIO,FABIO,FABIO!!!!!!....dove sei finito;nonzo%????....Si lavora per vivere, non si vive per lavorare:rosik:!!!!!! :-x:mrgreen::-x:mrgreen:o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Nel salutare tutti, ringrazio Anna, Mario e Rosanna per le belle canzoni dedicateci....testi notevoli e condivisi fino in fondo!
Rinnovo i complimenti a Cristina, Federico e Aimone per la prestazione performante che hanno sostenuto,soprattutto in termini di amichevole condivisione dell'esperienzao-o!!!Bravi,bravi....spero con gli anni di riuscire anch'io ad entrare nell'ottica e nei circuiti delle gf....in fondo anche quella è una ricetta fatta tutta di programmazione e buona volontà....ingredienti per me molto noti e succulenti :mrgreen:!
Prima di salutarvi e di lasciarvi ad una buona mattinata, vi abbraccio e reclamo a gran voce FABIO,FABIo,FABIO,FABIO,FABIO!!!!!!....dove sei finito;nonzo%????....Si lavora per vivere, non si vive per lavorare:rosik:!!!!!! :-x:mrgreen::-x:mrgreen:o-o

esimio avvocato buongiornoo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti!

grazie per i complimenti ma, come ho già detto a Mario, i complimenti li dovete fare ai miei fantastici gregari! :eek:

Concordo con Fede quando ha detto che la sensazione era quella di avervi tutti vicini! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno ragazzi!!!o-o

Buon giorno Salottini, oggi inizia un'altra settimana ma fino a giovedì niente lavoro.....

Ora nell'orto vista la bella giornata.... Un bacio

Buongiorno a tutti :eek::eek::eek:
mattina impegnativa e piena per me :wacko:
posso solo lasciarvi un saluto al volo e scappare :wacko:
ci sentiamo nel pomeriggio
ciaooooooooo
Ciao Bella Gente...Cris :eek: ti avevo già Citanto mi pare;nonzo%

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Mario!o-o
Che dici se ci prendiamo tutti un caffè, così brindiamo a Cristina e ai suoi gregari?

images

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario!o-o
Che dici se ci prendiamo tutti un caffè, così brindiamo a Cristina e ai suoi gregari?

images
Grazie Nocoletta ma io a caffè x qst mattina mi fermo:wacko::wacko: sono veramente Troppi quelli che ho preso ma al Brindisi x Cris e Aimone e Fade nn rinuncio:eek:o-oo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

:eek:
Ciao Mario!o-o

images

Grazie NIco... mancava un fotografo...SERIO... anzi, ci mancavate tutti:eek:.. concordo per il caffè... lo offro io a tutti

grazie per il caffè ... mi ci vuole proprio ... ho la testa che mi ciondoola :mrgreen: :bua: :wacko:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi è ancor più bello sentirvi così vicini...o-o
Me ne sono testimoni Aimone e Cristina... ieri non sapete quante volte mi sono incazz:angrymod::angrymod:, nel vedere i miei compagni di squadra... non si riesce mai una volta a finire una GF tutti insieme... eppure ci vuole così poco..
Non capire certe cose... siamo veramente all'ABC delle norme comportamenteali... e quello che mi fa più incazz:angrymod::angrymod: è vedere che sembriamo tanti cani sciolti

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Me ne sono testimoni Aimone e Cristina... ieri non sapete quante volte mi sono incazz:angrymod::angrymod:, nel vedere i miei compagni di squadra... non si riesce mai una volta a finire una GF tutti insieme... eppure ci vuole così poco..
Non capire certe cose... siamo veramente all'ABC delle norme comportamenteali... e quello che mi fa più incazz:angrymod::angrymod: è vedere che sembriamo tanti cani sciolti

Straquoto......sarebbe così bello finire le Gf tutti assieme, farebbe tanto professionisti......:mrgreen:
Invece quando subentra la Trance agonistica non si capisce più una fava ed ognuno deve far vedere le proprie potenzialità..... :rosik:

Baci

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Straquoto......sarebbe così bello finire le Gf tutti assieme, farebbe tanto professionisti......:mrgreen:
Invece quando subentra la Trance agonistica non si capisce più una fava ed ognuno deve far vedere le proprie potenzialità..... :rosik:

Baci

La cosa che mi fa ancora più incazzare, è ch eci sono alcuni deficenti che si bombano pure per arrivare davanti...e li sparò a zero.:angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grazie x aver pagato il Caffè Fede!!o-o...hai ragione su quanto hai scritto x il Gruppo unito...cmq è Giusto che in Bici ogniuno di noi Interpreti il Pedalare a modo Suo...ma con il Tempo capiranno che il rimanere in bella compagnia e condividere le emozioni vale MOLTO più di una buona prestazione di classifica........

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
La cosa che mi fa ancora più incazzare, è ch eci sono alcuni deficenti che si bombano pure per arrivare davanti...e li sparò a zero.:angrymod::angrymod:

Si bhe, lì è l'Oscar della stupidità....... per cosa poi, per un prosciutto??

Già è difficile capire, per come la penso io, i professionisti che si bombano ma quelli magari spinti dagli sponsor e da interessi sopra loro sono quasi obbligati.....però amatori che lo fanno...... dire che gli manca un pò di materia grigia è poco..... Comunque la vita è loro, se sono contenti così!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

Noi tre abbiamo anche gli stessi secondi in classifica ... o-o

Grazie ancora per la bella giornata di ieri! :eek: Nonostante le nuvole in cielo la nostra gara è stata illuminata dal sole!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.