Ricco' torna con la flaminia

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
douchery.jpg


questa foto me l'ero persa.

wow, o wtf! come si dice da queste parti
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Eh eh... effettivamente quello che lo prende da dietro non lascia presagire a nulla di buono....:mrgreen: c'è modo e modo di creare lo spirito di squadra, ma questo....:-x
è un po la metafora della sua storia ciclistica che si trasforma in tantrico:

vince e si diverte in bici, quando, un bel giorno, arriva qualcuno da dietro e gli mette le mani sui fianchi :mrgreen::mrgreen:
 

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
sono i ciclisti come riccò che rovinano il ciclismo non perchè una volta hanno sbagliato ma perchè hanno una arroganza una presunzione da voltastomaco mi piacerebbe andare a vederlo a una gara e chiedergli se non si vergogna di quello che ha fatto e dell'atteggiamento da ragazzino che ha

Io gli avrei fatto un contratto per giocare a biglie in spiaggia, insieme ai suoi amici già squalificati in passato, con la possibilità di allargare il giro nei prossimi anni quando ne beccheranno altri.....

Parole sante
 
T

tzimbar1

Guest
secondo il mio parere non bisognerebbe dare a nessuno la seconda possibilita'. ti beccano positivo,naturalmente controanalisi e poi squalifica a vita.forse si riuscirebbe a porre fine a questo tira e molla sul doping

sono in linea con te. anche perchè la seconda possibilità gli viene data perchè sono stati trovati in fallo.
se non fossero scoperti continuerebbero impunemente a prenderci per il smackbuttsmackbutt
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Dopo Pinotti e Cavendisch, ecco anche McEwen su Ricchiò

Ricco - what a fucking hypocrite just don't come back up piece of shit

:mrgreen:


FONTE
sarà stato in qualche pub australiano a bere birra e giocare a freccette... :mrgreen:

c'è andato giù peso eh... come nel caso di Cavendish, per quanto sostanzialmente possa concordare, ritengo che un professionista debba saper misurare le parole.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Dicono quello che pensano, senza ipocrisie di facciata...:hail:
non è questione di ipocrisia, a mio modo di vedere. piuttosto di stile ed educazione.

ipotizziamo che io e te facciamo lo stesso mestiere (generico) : se, diciamo, sempre per ipotesi, professionalmente e/o come persona non mi vai molto a genio, ritieni che se ti do pubblicamente del pezzo di (deiezione) , sia elegante (sempre che non sussistano addirittura gli estremi per una querela)?

ripeto, potevano (McEwen e Cavendish) esprimere tutto il loro, legittimo, disappunto, ma in altro modo.

anche perchè ci sono mille modi per dare dello strxxo a qualcuno, senza dirlo direttamente... :-x:-x
p.s. senza offesa, è solo un esempio :mrgreen::mrgreen:

o-o