Ricco' torna con la flaminia

M

mazzoblu

Guest
di Riccò ho letto in una recensione internet, scritta da un ragazzo suo coetaneo che correva in bici nelle categorie giovanili quando c'era Riccò, che non solo nei dielettanti, ma anche prima nei juniores è stato beccato positivo ai controlli antidoping.

Quindi se ritorna a correre in bicicletta di UMILTA' è meglio che ne metta fuori MOLTA !!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
pensano come alla liquigas, più capitani si hanno e più si ha probabilità di vincere, la famosa regola del caos dei capitani, od altrimenti detta:
"bi-zona"​

Direttore sportivo Oronzo Canà...........................

Se hanno ripreso gli altri devono riprendere anche la vipera di formigine, poi se è furbo arriva un'altra persona se non è furbo prevedo terra bruciata......
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Ma il giro il capitano che è visto che Caruso su BS dice di aver rinunciato all'ASTANA per fare il capitano al giro
Tra l'altro non sapendo se la Flaminia verrà invitata. Basso non è andato al Tour09 per non creare problemi alla squadra (conoscendo come si comportano i francesi in materia: vedi Astana).
Chissà se riccò deciderà di aspettare un anno.
Chissà se Zomegnan accetterà la sua presenza...anche se credo che per il puro ritorno mediatico fa audience averlo al Giro. In nome dell'ipocrisia.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Figurati l'anno scorso hanno cercato di appiattire il giro per favorire livestrong..... il ritono col botto..............altro che aspettare che il viperino diventi unnocuo a faccia girare solo le gambe non le ........... al mondo.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Tra l'altro non sapendo se la Flaminia verrà invitata. Basso non è andato al Tour09 per non creare problemi alla squadra (conoscendo come si comportano i francesi in materia: vedi Astana).
Chissà se riccò deciderà di aspettare un anno.
Chissà se Zomegnan accetterà la sua presenza...anche se credo che per il puro ritorno mediatico fa audience averlo al Giro. In nome dell'ipocrisia.

Occhio che è Riccò........non è Armstrong........
Se chiedi a un tizio a caso per strada chi è Armstrong, forse ti risponde.......se chiedi chi è Riccò la vedo dura eh
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Bè che se nè dica fà parte del gioco dello sport, lui ha scontato la squalifica e adesso si ripropone con la faccia pulita, con la voglia di far bene di dimostrare che lui è forte e pulito, che farà sempre e solo il bene del ciclismo, insomma tutte le solite cose di chi è stato beccato con le mani nella marmellata...alla fine poi se farà bene la gente lo applaude pure....soliti discorsi, ma fino a che vieni beccato per doping e non ti becchi la squalifica a vita, sarà sempre lo stesso film:mrgreen:
Fabio
 

Allegati

  • k-swiss ironman rosse.jpg
    k-swiss ironman rosse.jpg
    5,2 KB · Visite: 6

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Bè che se nè dica fà parte del gioco dello sport, lui ha scontato la squalifica e adesso si ripropone con la faccia pulita, con la voglia di far bene di dimostrare che lui è forte e pulito, che farà sempre e solo il bene del ciclismo, insomma tutte le solite cose di chi è stato beccato con le mani nella marmellata...alla fine poi se farà bene la gente lo applaude pure....soliti discorsi, ma fino a che vieni beccato per doping e non ti becchi la squalifica a vita, sarà sempre lo stesso film:mrgreen:
Fabio

Dal momento che la seconda opportunità viene data a tutti, credo che non sarebbe equo, non darla a lui.....
Nonostante tutto, trovo sbagliato che in passato questa seconda possibilità sia stata data a tutti
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Dal momento che la seconda opportunità viene data a tutti, credo che non sarebbe equo, non darla a lui.....
Nonostante tutto, trovo sbagliato che in passato questa seconda possibilità sia stata data a tutti
Infatti come ho scritto...fino a che non verrà approvata la squalifica a vita, la storia è sempre la stessa: ha scontato la sua squalifica ed è giusto che riprenda la sua professione...CICLISTA PROFESSIONISTA:mrgreen:
Fabio
 

Allegati

  • finsihline4_thumbnail.jpg
    finsihline4_thumbnail.jpg
    15 KB · Visite: 136

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.377
28
Visita sito
secondo il mio parere non bisognerebbe dare a nessuno la seconda possibilita'. ti beccano positivo,naturalmente controanalisi e poi squalifica a vita.forse si riuscirebbe a porre fine a questo tira e molla sul doping
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
sono i ciclisti come riccò che rovinano il ciclismo non perchè una volta hanno sbagliato ma perchè hanno una arroganza una presunzione da voltastomaco mi piacerebbe andare a vederlo a una gara e chiedergli se non si vergogna di quello che ha fatto e dell'atteggiamento da ragazzino che ha
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
sono i ciclisti come riccò che rovinano il ciclismo non perchè una volta hanno sbagliato ma perchè hanno una arroganza una presunzione da voltastomaco mi piacerebbe andare a vederlo a una gara e chiedergli se non si vergogna di quello che ha fatto e dell'atteggiamento da ragazzino che ha
Guarda guadagna 1 milione di euro all'anno....sai quanto gli importa dei giudizi nostri...lui ha il Chayenne.....wrrrummmm,wrruummmmm:mrgreen:
Fabio
 

Allegati

  • images4.jpg
    images4.jpg
    2,5 KB · Visite: 18