Grazie contraccambio e Buon appetito a TUTTIBuon pranzo ragazzi!!!![]()

ciao Dolcissima Criss
posso dire che dopo la GF Gimondi...ieri ti ho "conosciuto meglio"
Sei una ragazza in gamba, con la testa sulle spalle, e una grinta eccezzionale..
pensavo a Capo Mele , dove anche se sfinita mi sei venuta dietro per vedere se staccavamo quelle 3 là.
Brava davvero...e come ho detto ad altre persone sono orgoglioso di esserti amico:eek:
:asd:mi piace qst duetto tra amicise guardi il real time sono arrivata prima io:asd::asd:
Anche io sono contenta di esserti amica :eek:

Ciao a tutti dal doc
Complimenti anche da parte mia ai tre del Ligueglia...avete pedalato per molte delle strade che percorrevo io da ragazzo...Ceriale,Ortovero Garlenda, Passo del Ginestro, Capo Mele...che peccato non poter esserci in questa occasione! Bè, ieri ho portato a termine la guardia e non ho fatto una seconda strage di S.Valentino...mi consolo così :face4:

:asd:mi piace qst duetto tra amici![]()

Ciao a tutti dal doc
Complimenti anche da parte mia ai tre del Ligueglia...avete pedalato per molte delle strade che percorrevo io da ragazzo...Ceriale,Ortovero Garlenda, Passo del Ginestro, Capo Mele...che peccato non poter esserci in questa occasione! Bè, ieri ho portato a termine la guardia e non ho fatto una seconda strage di S.Valentino...mi consolo così :face4:
(a parte il freddo, la neve, il vento le nuvole ....)Non mi riferivo ad una strage di cuori, purtroppo per meRubacuori o sciupafemmine????:asd::asd::asd:
![]()

Perchè è la prima volta?...Ciao Cristina, era un sacco che non ti leggevoMi è piaciuto molto pedalare in Liguria!(a parte il freddo, la neve, il vento le nuvole ....)

Perchè è la prima volta?...Ciao Cristina, era un sacco che non ti leggevo![]()
Non mi riferivo ad una strage di cuori, purtroppo per me![]()
Tu non ridere troppo che prima o poi toccherà anche a te farmi da gregario![]()

...capisco...sei Rimasto folgorato!!!!
mmm ma sai che Io sono un po più Caro dei due del SESTRI....cmq x Te sarà Gratuito
![]()

...già però sabato ha strapazzato la VIOLA!!E' bastato che Aimone nominasse Capo Mele che subito mi ha fatto venire la sindrome del ma se ghe pensu...Ciao Aimone, continuiamo a non parlare di calcio, OK ... che il campionato è ancora lungo
![]()

:rosik:Ti posso pagare anche il triplo di quanto ho pagato loro![]()
![]()
allora dovrai portare 3 borsoni di :eek::eek::eek:E' bastato che Aimone nominasse Capo Mele che subito mi ha fatto venire la sindrome del ma se ghe pensu...Ciao Aimone, continuiamo a non parlare di calcio, OK ... che il campionato è ancora lungo
![]()

:eek:Ti posso pagare anche il triplo di quanto ho pagato loro![]()
![]()
Se ti è piaciuta la mia amatissima Liguria, ti consiglierei la Gf della Val Bormida, che pero' è all'interno, il tratto che conosco io, quello che costeggia il lago artificiale di Osiglia, che ho fatto in bdc l'ultima volta un paio di anni fa, è molto carino...si pedala in mezzo ai boschi e l'aria è fantastica! Credo che sia ad Aprile...ciao Paolo,
sì era la prima volta che pedalavo in Liguria ... e in generale che pedalavo in riva al mare! E' stato emozionante!
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:la vs classifica mi fa pensare al freddo del Ginestro ieri...-4:eek: