No... Specialized romin... Mi serve scanalata... Ho qualche problemino alle parti basse...
L'avevo provata anch'io ma non c'è stato nulla da fare: l'unica resta l'smp
No... Specialized romin... Mi serve scanalata... Ho qualche problemino alle parti basse...
Per conoscendo molto bene le mie attitudini meccaniche non potrei mai imitarti.
Ciao Paolo

Oggi avevo tempo di poter leggere questa discussione dall'inizio ed ho finalmente capito che in materia di meccanica ciclistica sono una capra. Complimenti Nicola per l'ottimo risultato e per la costanza con la quale hai descritto tutti gli avanzamenti lavori. A mio parere che conta quel che conta hai fatto un ottima bici ad un prezzo più che contenuto. Grazie a te ho sorriso e mi sono fatto una cultura data anche dai preziosi consigli di chi ti ha seguito ed aiutato. Per conoscendo molto bene le mie attitudini meccaniche non potrei mai imitarti.
Ciao Paolo
E adesso tocca al ritchey!
Che cuva hai montato?
Ciao Nicola, scusami ma il reggisella Thomson l'hai messo perchè ti serviva più arretramento?
non vendo l'x2, dov'è?
non l'ho ancora preso...devo fare la visita biomeccanica al 6 marzo...se mi viene confermata la lunghezza lo ordino.
chiedo a voi esperti...non esiste un supporto per polar che lo porti in fuori? in avanti intendo...sull'attacco manubrio mi è di difficile lettura e soprattutto rovina la linea...hi hi hi
esiste un attacco della Itm in carbonio che si fissa sul manubrio al centro e sposta in avanti il supporto, io lo uso con il cardio della Polar S710 e mi trovo benissimo.
Per il canotto della thomson, potresti arricchirlo ocn un kit di viti in titanio, li trovi sia in Canada/inghilterra/germania, se ti interessa io l'ho preso in inghilterra e mi trovo bene, persa la meta del kit originale e non da problemi.
Bella bici
quanti km ci hai già fatto?