Io lo vario nell'arco di 7 settimane,secondo il programma Camorani...ok grazie mille le vario nell'arco di quanto 1 mese?
Io lo vario nell'arco di 7 settimane,secondo il programma Camorani...ok grazie mille le vario nell'arco di quanto 1 mese?
grazie ancora..Io lo vario nell'arco di 7 settimane,secondo il programma Camorani...
Ti fai seguire da qualche preparatore della born to run?
Se ti riferisci a me,vado a reggio emilia da Camorani....Ti fai seguire da qualche preparatore della born to run?
Se ti riferisci a me,vado a reggio emilia da Camorani....
sono 3 anni che vado da lui,sinceramente mi trovo bene....Ciao Ullrich86, hai tratto benefici dal suo protocollo? Lo consiglieresti?
Ciao vorrei provare anch'io il metodo forza&ossigeno mi daresti consigli pratici per iniziare? Dalle mie parti non esistono centri born to runSe ti riferisci a me,vado a reggio emilia da Camorani....
.Ciao vorrei provare anch'io il metodo forza&ossigeno mi daresti consigli pratici per iniziare? Dalle mie parti non esistono centri born to run.
grazie
Ma F&O con rulli tipo Tacx Flow si possono fare ? COn i rulli non si ha il problema di cercarsi salita adeguata per pendenza e tempi di percorrenza ... Impossibile ?
Ma F&O con rulli tipo Tacx Flow si possono fare ? COn i rulli non si ha il problema di cercarsi salita adeguata per pendenza e tempi di percorrenza ... Impossibile ?
pensa che io le F&O le faccio SOLO sui rulli....(dei semplici elite travel) ... in strada non ho la testa per mettermi a far cose che non siano andare a tutta!!

mi spiegate una cosa....
Allora da quanto ho capito F&O si fanno prendendo una salita 5 6 % si fanno 5 min a 50 60 rpm 60 % bpm 5 min a 70 75 rpm 70 80 bpm 5 min a 90 100 rpm 90 bpm. GIUSTO ???
ma bisogna inserirci delle fasi di recupero o il recupero si fa dopo. e poi come si costruisce una serie ovvero 4.3.1 o 3.2.1 il recupero va sempre fatto tra un esercizio e un altro ???
mi spiegate una cosa....
Allora da quanto ho capito F&O si fanno prendendo una salita 5 6 % si fanno 5 min a 50 60 rpm 60 % bpm 5 min a 70 75 rpm 70 80 bpm 5 min a 90 100 rpm 90 bpm. GIUSTO ???
ma bisogna inserirci delle fasi di recupero o il recupero si fa dopo. e poi come si costruisce una serie ovvero 4.3.1 o 3.2.1 il recupero va sempre fatto tra un esercizio e un altro ???
mi spiegate una cosa....
beh la curva di potenza ce lho e anche ovviamente la mia soglia... come me devo regolare ??si fanno senza pausa o recupero tra le fasi. lo schema dipende dagli obiettivi e dalla curva di potenza ricavata dal test conconi.... se non si fa un test per determinare la soglia e la curva di potenza è un pò come navigare a vista...
beh la curva di potenza ce lho e anche ovviamente la mia soglia... come me devo regolare ??