....certo che portarsi la bici con un lamborghini deve essere un vero lavoraccio!
................io con una macchina così avrei previsto anche un ammiraglia per le bici al seguito!![]()

Nic sono ansioso di sentire le tue opinioni sul confronto col Prince...

Nic, lo sai che sono un Pinarellomane, ma devo dirtelo, con la morte nel cuore.....quei lustrini del menga non li posso soffrire![]()

ciao lenky
come ho detto ero molto dubbioso sui lustrini anche io......ma credimi....questo telaio va visto dal vero.....migliora in maniera esponenziale!
personalmente ho trovato veramente esagerata la colorazione col telaio nero e il brillantino rosso!....direi quasi volgarotta....e invece in foto sembrava quella più bella!
ieri in gruppo ti assicuro che erano in parecchi a lasciarci gli occhi su quei lustrini!![]()

clo....per adesso ci ho fatto 2 uscite...in totale 175 km.....di cui molti in pianura!......per dare impressioni circonstanziate è un po poco...sopratutto per il tipo di percorso e per il tipo di uscite fatto(senza correre)......però.......una cosa l'ho avvertita nettamente e nitidamente.....questo telaio è come ho detto molto più rigido del prince....che bada ben....è già un telaio con una rigidità di tutto rispetto!
ti dico solo che prima di uscire ho gonfiato i tubolari con la stessa pressione che usavo quando usavo il prince.....dopo 10 km mi sono dovuto fermare e sgonfiare di circa 1 atmosfera i tubolari perchè saltavo sulle crepe dell' asfalto!...incredibile!
le prime impressione sono quelle di avere una lama che è pronta a partire....un proiettile........anche nella tenuta della pedalata.....sto telaio sembra non perdere nulla per strada!
di contro c'è da dire che il prince era certamente più confortevole....era probabilmente un compromesso adatto a più persone!....nel senso che non so se un ciclista esile e piccolo riesce a sopportare indenne le sollecitazioni che da il dogma!
io comunque ne sono entusiasta...per il mio modo di pedalare e di andare in bici è fantastico.....posso criticare solo il comfort al momento!
aspetto comunque qualche uscita più impegnativa per un giudizio più completo...queste sono veramente le prime impressioni.... e potrebbero anche cambiare nei prossimi giorni!![]()
Non ho seguito molto ma sei passato dalla Cervelo alla Prince ora Dogma?Hai cambiato bici di nuovo???
Senza parole![]()

Nic, lo sai che sono un Pinarellomane, ma devo dirtelo, con la morte nel cuore.....quei lustrini del menga non li posso soffrire![]()

si, anche io mi sono perso qualcosa nella linea di successione...Non ho seguito molto ma sei passato dalla Cervelo alla Prince ora Dogma?
Complimenti per la trasmissione![]()

No il prince e la cervello condividevano lo stesso padrone!!! Attualmente non so...si, anche io mi sono perso qualcosa nella linea di successione...
a' Nic :rosik:
![]()

clo....per adesso ci ho fatto 2 uscite...in totale 175 km.....di cui molti in pianura!......per dare impressioni circonstanziate è un po poco...sopratutto per il tipo di percorso e per il tipo di uscite fatto(senza correre)......però.......una cosa l'ho avvertita nettamente e nitidamente.....questo telaio è come ho detto molto più rigido del prince....che bada ben....è già un telaio con una rigidità di tutto rispetto!
ti dico solo che prima di uscire ho gonfiato i tubolari con la stessa pressione che usavo quando usavo il prince.....dopo 10 km mi sono dovuto fermare e sgonfiare di circa 1 atmosfera i tubolari perchè saltavo sulle crepe dell' asfalto!...incredibile!
le prime impressione sono quelle di avere una lama che è pronta a partire....un proiettile........anche nella tenuta della pedalata.....sto telaio sembra non perdere nulla per strada!
di contro c'è da dire che il prince era certamente più confortevole....era probabilmente un compromesso adatto a più persone!....nel senso che non so se un ciclista esile e piccolo riesce a sopportare indenne le sollecitazioni che da il dogma!
io comunque ne sono entusiasta...per il mio modo di pedalare e di andare in bici è fantastico.....posso criticare solo il comfort al momento!
aspetto comunque qualche uscita più impegnativa per un giudizio più completo...queste sono veramente le prime impressioni.... e potrebbero anche cambiare nei prossimi giorni!![]()
ciao nick hai messo del nastro intorno alla valvola della ruota posteriore perchè faceva rumore?....grazie 1000
guarda vice.....fino a che non ho visto questa bici montata ho sempre sostenuto che il prince era più bello!....proprio come te!
ti assicuro che a vederla dal vero è molto ma molto meglio che in foto!
grazie nicol@.
per il reggi....o most o most....nel senso che il telaio ha un reggi dedicato con forma sagomata...quindi non hai scelta!
.........su questo non ci piove!
..................ma se l'ho presa è proprio perchè vorrei pedalare ancora tanto!
si come detto il telaio non è leggero!....ma lo sapevo......una bici piuma ce l'ho già.........e credo di aver fatto benssimo a non stare col bilancino viste le mie caratteristiche fisiche!
ciao simo:eek:
.......potrei non ascoltare i tuoi consigli?
noooooooooooooooooooo
pensa che 4 anni fa non le digerivo neanche io!
eccierto che ci si vede......o almeno spero proprio juri!....salvo complicazioni direi che non mancherò!
grazie artu
..........ti dirò che i tuoi dubbi sono stati anche i miei...per questo in partenza sono andato con sella e nastro neri!
per quanto riguarda i brillantini.............il mio pensiero è che in alcune colorazioni dove il brillantino è argento l'accostamento è riuscitissimo....(sembra quasi un grigio neutro in assenza di sole)....in altre dove il brillantino ha colori forti(tipo il rosso) l'effetto è un po pacchiano....troppo forte e vistoso!
:eek:
ginky ha tirato a caso e ci ha preso...per me è la solita fortuna del principiante!
grazie 1000
come tutte le forme forti e particolari....capisco che possa esserci a chi non piace!
il divano era occupato questa volta pippo!
....ero partito lento ...molto lento con i brillantini....devo dire che li sto rivalutando!
si gli indizi erano veramente tanti......e complimenti per l'acquisto....vedrai che roba una volta montata!
ps: pensa che io l'ho ordinata a fine dicembre....e non avevo neanche fretta!....anche il mio negoziante si è meravigliato!
vedremo...forse hai ragione
l'attacco garmin è quello...non posso scegliere...anzi....va di lusso se non mi si rompe anche questo...ne avrò già cambiati almeno una decina!
:eek:grazie giampi
andrea....questa è un monolite....ha una rigidità esagerata....molto più del prince che già era bella reattiva e rigida!
grazie black panter!
.......però per me sono state le più divertenti...quelle dove ho riso!
![]()
Hai cambiato bici di nuovo???
Senza parole![]()
Credimi, le ho viste, riviste e rivoltate tutte ma proprio tutte le colorazioni e, a parte il Bob (fuorchè quello di Clod), non mi vanno proprio giù. Poi è chiaro che il carisma del ciclista che cavalca cotanta bici rende il risultato migliore
![]()
ottimo
attendo notizie sul comportamento in discesa

Non ho seguito molto ma sei passato dalla Cervelo alla Prince ora Dogma?
Complimenti per la trasmissione![]()

lenky: alla gogna! sono meravigliosi
ecchecca... bisogna anche pavoneggarsi un po'
I pochissimi lustrini rossi sulla BoB sono bellissimi...
Complimenti per la Pina nuova......ma per il vecchio prince che sorte è toccata?

si, anche io mi sono perso qualcosa nella linea di successione...
a' Nic :rosik:
![]()
adesso condividono lo stesso padrone cervèlo R3 e pinarello dogmaNo il prince e la cervello condividevano lo stesso padrone!!! Attualmente non so...![]()
azz allora non farebbe per me..
cmq credo tu abbia ragione, se è cosi' è troppo esasperato per il 90% di chi lo possiederà..

ciao nick hai messo del nastro intorno alla valvola della ruota posteriore perchè faceva rumore?

la testina nel bollito è immancabile :face4:testina......mentre tu pensi a mangiare io giro per negozi di bici!
![]()