buona sera cari amici. avete mi visto una bici con una ruota grande e una piccola che va veramente forte ???
buona sera cari amici. avete mi visto una bici con una ruota grande e una piccola che va veramente forte ???
In effetti la notizia non è male,da me ha ripreso con acqua mista ghiaccio e mi stò esaurendo con i rulli (che odio).ho come la vaga senzazione che da me sarà un fine inverno e un inizio primavera d'acqua!Che non piove da 4 giorni,ed è una grande notizia![]()
In effetti la notizia non è male,da me ha ripreso con acqua mista ghiaccio e mi stò esaurendo con i rulli (che odio).ho come la vaga senzazione che da me sarà un fine inverno e un inizio primavera d'acqua!
E PERCHE? Sul mi corpo stanno crescendo muschi licheni e funghi(porcini)!!!!Gianluca zittati un pochino che non ne posso più di sto tempo del menga, speriamo che cambi
ti preeeegooooooooooo![]()
Ciao Erny,piacere io sono Gianluka!tutto bene... grazie. Anche se non sono molto presente ....ricordo con piacere la pedalata di terracina.
Ciao enrybuona sera cari amici. avete mi visto una bici con una ruota grande e una piccola che va veramente forte ???

Oggi anche quì davano acquaIn effetti la notizia non è male,da me ha ripreso con acqua mista ghiaccio e mi stò esaurendo con i rulli (che odio).ho come la vaga senzazione che da me sarà un fine inverno e un inizio primavera d'acqua!
ma ho rischiato! ed è andata bene
Annaaaaaaa.......tra poco più di un mese è primaveraGianluca zittati un pochino che non ne posso più di sto tempo del menga, speriamo che cambi
ti preeeegooooooooooo![]()

Ciao e buona serata!Ragazzi buona serata, io stacco![]()
tutto bene... grazie. Anche se non sono molto presente ....ricordo con piacere la pedalata di terracina.

E PERCHE? Sul mi corpo stanno crescendo muschi licheni e funghi(porcini)!!!!![]()
Ragazzi buona serata, io stacco![]()
cominciamo a preparare l'evento?anche io la ricordo con piacere
![]()
![]()
ciao Arca :eek: tra poco più di un mese
compio gli anni![]()
sono contento di aver conosciuto alcuni di voi, del salotto....nell'incontro avuto a terracina tutte persone veramente squisite quindi anche se parlo con voi sensa conoscervi vi posso ritenere a priori persone speciali.
cominciamo a preparare l'evento?![]()
anche io la ricordo con piacere
:smile: speriamo di ripetere nuovamente serate cosi allegra e coinvolgenti........!!!!!
passo per dare la buonanotte, ho gli occhi che non mi stanno piu' aperti dal raffreddore.
Un bacio alle dame, ed un'abbraccio ai cavalieri.
Buonasera a tutti dal dottore![]()