Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
In effetti la notizia non è male,da me ha ripreso con acqua mista ghiaccio e mi stò esaurendo con i rulli (che odio).ho come la vaga senzazione che da me sarà un fine inverno e un inizio primavera d'acqua!

Gianluca zittati un pochino che non ne posso più di sto tempo del menga, speriamo che cambi
ti preeeegooooooooooo :cry

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
buona sera cari amici. avete mi visto una bici con una ruota grande e una piccola che va veramente forte ???
Ciao enryo-o
E' stato un piacere fare la tua conoscenza.

In effetti la notizia non è male,da me ha ripreso con acqua mista ghiaccio e mi stò esaurendo con i rulli (che odio).ho come la vaga senzazione che da me sarà un fine inverno e un inizio primavera d'acqua!
Oggi anche quì davano acqua;nonzo% ma ho rischiato! ed è andata bene:mrgreen: sono riuscito a fare 3 oreo-o

Gianluca zittati un pochino che non ne posso più di sto tempo del menga, speriamo che cambi
ti preeeegooooooooooo :cry
Annaaaaaaa.......tra poco più di un mese è primavera:ola:

erny

Novellino
8 Agosto 2009
0
0
sora
Visita sito
Bici
erny
sono contento di aver conosciuto alcuni di voi, del salotto....nell'incontro avuto a terracina tutte persone veramente squisite quindi anche se parlo con voi sensa conoscervi vi posso ritenere a priori persone speciali.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.