chi sa dire un negozio (preferibile UE) umano dove trovare collarino reggisella rosso 36,4, spessori da 1" silver?

Vedo solo ora questo splendido telaio, complimenti.
Anche se le ruote le hai già io ti darei un suggerimento personale, che ne diresti dei mozzi Chris King al posto dei pregevolissimi PMP?
Io ne ho già un paio di anteriori in casa e sono in attesa del terzo posteriore per single speed, ti assicuro che sono libidinosi, assolutamente all'altezza del Klein.
![]()
...Dicono che hanno un canto unico, vero?...
Il posteriore con la ruota libera mi deve arrivare in settimana.
Ora che ci penso però mi sa che i CK non abbiano la compatibilità Campagnolo.![]()
Il posteriore con la ruota libera mi deve arrivare in settimana.
Ora che ci penso però mi sa che i CK non abbiano la compatibilità Campagnolo.![]()

come Ti ho detto ne ho 3 da 0,5cm l'uno e forse il mio meccanico ne ha altri, se vuoi lo contatto
ecco il mio pasticcio zona sterzo (l'altezza va regolata) urge spessori silver da 1"

ecco il mio pasticcio zona sterzo (l'altezza va regolata) urge spessori silver da 1"

La patriot ci sta come il cacio sui maccheroni, non potevi scegliere meglio![]()
Patriot bellissima, la scelta silver è azzeccata!!! Non girare però senza spessori!!!![]()
se mi dici che altezza Ti serve chiedo al mio meccanico quanti ne ha ancora.
No, non ho fatto prove perché Bartali ha preso da me il solo reggisella, ma io non l'avevo mai ancora montato.
Ci si può incontrare per un caffè a Porto San Giorgio o giù di lì.
Ci si può incontrare per un caffè a Porto San Giorgio o giù di lì.
Tu pensa che domenica ero a Fermo...quant'è piccolo il mondo!
Ne ho visti di ciclisti in giro, tra Fermo e Porto San Giorgio, ma nessuna Klein![]()
non mettere il dito nella piaga!
eri in bici?
no, son venuto per un funerale e sono ripartito in giornata.
sei stato sfortunato perché siamo passati anche Porto San Giorgio (ed io ero proprio con il quantum race)Tu pensa che domenica ero a Fermo...quant'è piccolo il mondo!
Ne ho visti di ciclisti in giro, tra Fermo e Porto San Giorgio, ma nessuna Klein![]()