Alluminio by Klein - Caribbean Linear in assemblaggio

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Vedo solo ora questo splendido telaio, complimenti.

Anche se le ruote le hai già io ti darei un suggerimento personale, che ne diresti dei mozzi Chris King al posto dei pregevolissimi PMP?

Io ne ho già un paio di anteriori in casa e sono in attesa del terzo posteriore per single speed, ti assicuro che sono libidinosi, assolutamente all'altezza del Klein.

o-o

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Vedo solo ora questo splendido telaio, complimenti.

Anche se le ruote le hai già io ti darei un suggerimento personale, che ne diresti dei mozzi Chris King al posto dei pregevolissimi PMP?

Io ne ho già un paio di anteriori in casa e sono in attesa del terzo posteriore per single speed, ti assicuro che sono libidinosi, assolutamente all'altezza del Klein.

o-o

non metto in dubbio la qualità dei chris king, ma non li ho avuti mai in mano, le ruote mavic/pmp le avevo già in casa e per il momento non vorrei fare altre spese.
Dicono che hanno un canto unico, vero? non si sa mai ogni tanto quardo la baia in cerca di occasioni

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Il posteriore con la ruota libera mi deve arrivare in settimana.

Ora che ci penso però mi sa che i CK non abbiano la compatibilità Campagnolo. :cry

Esatto comunque anche le mavic/pmp sono per shimano, ho su una cassetta (non ricordo il marchio) che ha compatibilità shimano con spessoraggio x campagnolo e funziona :-x

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
come Ti ho detto ne ho 3 da 0,5cm l'uno e forse il mio meccanico ne ha altri, se vuoi lo contatto

la coppia thomson l'ho presa da Bartali, forse veniva da te :mrgreen:
sicuramente avevi fatto delle prove, come ci stanno gli spessori?
1,5cm di spessori penso sia pochino per me... controllo poi ti dico
magari me li potresti spedire, io potrei fare lo stesso con l'indicatore shimano (volendo anche posta prioritaria)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
se mi dici che altezza Ti serve chiedo al mio meccanico quanti ne ha ancora.
No, non ho fatto prove perché Bartali ha preso da me il solo reggisella, ma io non l'avevo mai ancora montato.
Ci si può incontrare per un caffè a Porto San Giorgio o giù di lì.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
se mi dici che altezza Ti serve chiedo al mio meccanico quanti ne ha ancora.
No, non ho fatto prove perché Bartali ha preso da me il solo reggisella, ma io non l'avevo mai ancora montato.
Ci si può incontrare per un caffè a Porto San Giorgio o giù di lì.

x il caffè e perchè no

vedo con Juri lo stack che devo avere, forse era meglio mettere il thomson a 0° ma forse il x2 non lo fà