Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La prima prova di guida seria la ho fatta domenica in "gara". La guidabilita' della bici e' impressionante, in discesa e' veramente un livello superiore rispetto a quanto abbia mai usato prima.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
la testina nel bollito è immancabile :face4:

:mrgreen:

già....ineccepibile watson!:mrgreen:

Nik...hai il mecca come il Padrino (don Vito) fa proposte che non puoi rifiutare....Complimenti ancora!

grazie edi.....ma credimi....questo cambio è nato proprio dalla offerta che mi ha fatto....altrimenti sarei restato col mio prince!o-o
...e da guardare :rosik:

ma va la che oltre alla vista mi dicono ti sia calato anche qualche cosa d'altro!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
La prima prova di guida seria la ho fatta domenica in "gara". La guidabilita' della bici e' impressionante, in discesa e' veramente un livello superiore rispetto a quanto abbia mai usato prima.

non avevo dubbi clo.
già il prince a guidabilità è veramente sorprendente ....ma da quando il negoziante mi ha detto che la forcella oltre alla faccenda della differenziazione di spessori è stata anche parecchio appesantita rispetto al prince....fare 2+2 è stato un attimo!
se si lascia un attimo nel cassetto la paranoia del peso estremizzato.....ci si accorge che un telaio può regalare tanti comportamenti positivi a cui molti tendono a dare poca importanza.
io ancora devo provarla in modo impegnato in discesa....ma già le tue parole confermano quello che mi è stato detto da altri!o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non avevo dubbi clo.
già il prince a guidabilità è veramente sorprendente ....ma da quando il negoziante mi ha detto che la forcella oltre alla faccenda della differenziazione di spessori è stata anche parecchio appesantita rispetto al prince....fare 2+2 è stato un attimo!
se si lascia un attimo nel cassetto la paranoia del peso estremizzato.....ci si accorge che un telaio può regalare tanti comportamenti positivi a cui molti tendono a dare poca importanza.
io ancora devo provarla in modo impegnato in discesa....ma già le tue parole confermano quello che mi è stato detto da altri!o-o

bene!!!!
non vedo l'ora di provarla...ma quando arrivi :cry::cry::cry:?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
e questa da dove arriva?:mrgreen:

Ah,
perché quegli svolazzi di grigio sulla forca, alla base del tubo sterzo, sull'orizzontale etc. non è smalto per unghie?

Sempre rimanendo in campo cosmetico, pensa se togliessero il copyright sullo slogan << Perché voi valete !! >>...

I Pinarellisti andrebbero in brodo di giuggiole....:love[1]::love[1]:

Tornando in topic, visti i miei trascorsi non ti auguro "buone discese", ma di divertirti con la nuova preferita sì..... o-o

Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ah,
perché quelli svolazzi di grigio sulla forca, alla base del tubo sterzo, sull'orizzontale etc. non è smalto per unghie?

Sempre rimanendo in campo cosmetico, pensa se togliessero il copyright sullo slogan << Perché voi valete !! >>...

Tornando in topic, visti i miei trascorsi non ti auguro "buone discese", ma di divertirti con la nuova preferita sì..... o-o
hahahahaha :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
non avevo dubbi clo.
Infatti è incredibile che per certe aziende paga fare bici poco guidabili e con verniciature sottili e quindi scarse ma potere dire che il telaio (meno del 20% del peso globale della bici) pesa poco.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Infatti è incredibile che per certe aziende paga fare bici poco guidabili e con verniciature sottili e quindi scarse ma potere dire che il telaio (meno del 20% del peso globale della bici) pesa poco.

Se poi pensi che certe aziende fanno bici orrende e se le fanno pagare un sacco di quattrini.....

È un po' come il cubo... qualunque faccia guardi, ce ne sono sempre altre cinque che han qualcosa da dire.....

skyvic

Pignone
18 Agosto 2009
110
0
Visita sito
bella Te Nic, complimenti innanzitutto per la nuova belva, davvero molto bella.

mi piacerebbe avere il racconto delle differenze riscontrate tra il dogma e l'r3sl, (la mia panterina, forse te la ricordi,novello del forum avevo postato felice il nuovo acquisto in un tuo thread)

stavo ponderando l'acquisto di un bel titanio ma il mio guru mi ha detto: UNA SOLA BICI!!!!con la tua schiena....ah le primavere!!!

bella scelta davvero e poi un po' diavolo un po' acqua santa!!

sayonarao-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ah,
perché quegli svolazzi di grigio sulla forca, alla base del tubo sterzo, sull'orizzontale etc. non è smalto per unghie?

adesso mi toccherà anche di passare per trans con questo telaio!:mrgreen:

Se poi pensi che certe aziende fanno bici orrende e se le fanno pagare un sacco di quattrini.....

È un po' come il cubo... qualunque faccia guardi, ce ne sono sempre altre cinque che han qualcosa da dire.....

ragazzi....io credo che la bici perfetta non esista...ognuno di noi vive le sensazioni che il telaio trasmette...esteticamente e dinamicamente adattandole a se stesso!
quindi....quello che può andar bene per me non va bene per un altro e viceversa!
però dopo aver speso cifre astronomiche(:cry::mrgreen:) nel cambiar e provar telai....sono giunto alla personale conclusione che in una bici prediligo la reattività e sopratutto la guidabilità e la stabilità piuttosto che un peso di qualche etto inferiore!
perchè credetemi....se si lima troppo il peso si tende a perdere di queste caratteristiche!
per me è un buon telaio deve essere un grande compromesso tra tante caratteristiche!
un telaio che brilla solo in una componente è un po come una orchestra dove c'è un bravissimo violinista e tutti gli altri suonatori a livello di orchestrina!o-o

dopo questa............non esagerate con gli applausi please!:mrgreen:
bella Te Nic, complimenti innanzitutto per la nuova belva, davvero molto bella.

mi piacerebbe avere il racconto delle differenze riscontrate tra il dogma e l'r3sl, (la mia panterina, forse te la ricordi,novello del forum avevo postato felice il nuovo acquisto in un tuo thread)

stavo ponderando l'acquisto di un bel titanio ma il mio guru mi ha detto: UNA SOLA BICI!!!!con la tua schiena....ah le primavere!!!

bella scelta davvero e poi un po' diavolo un po' acqua santa!!

sayonarao-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao skyvic...certo che mi ricordo di teo-o

guarda....il prince era già un telaio più rigido dell' R3.....questo dogma come ho detto è stato notevolmente irrigidito ancora!
l'R3 è comunque a mio avviso notevolmente più comfortevole!
io preferisco il dogma....ma non posso certo parlar male dell' R3!o-o

gran bella bici complimentio-o

grazie tante bigbesic!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
perchè credetemi....se si lima troppo il peso si tende a perdere di queste caratteristiche!
per me è un buon telaio deve essere un grande compromesso tra tante caratteristiche!
un telaio che brilla solo in una componente è un po come una orchestra dove c'è un bravissimo violinista e tutti gli altri suonatori a livello di orchestrina!o-o

:shock:

a livello di orchestrina come capacità o come strumenti a disposizione? perchè bisogna che ci spieghi questo :mrgreen:

in effetti la dogma è un telaio che brilla........nella sola vernice però :rosik:

:tie:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Bella è bella..
Però preferisco il Prince!!
ma tanto non me lo posso permettere...:cry
PS: non hai il manubrio troppo ruotato verso
l'alto? riesci a prendere i freni in presa bassa?