gianky976
Pignone
- 13 Marzo 2008
- 189
- 33
- Bici
- cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
si almeno così mi è stato detto ripetutamente negli ultimi 3 giorni....a questo punto mi sà proprio che sia vero!!!!!
sinceramente io nn sono capace di giudicarlo....inesperienza totale...quando vado a ritirare la bimba nuova (OGGI é ARRIVATA LA MTB NUOVA) me la porto dietro e mi faccio sistemare anche su di lei...

qualcuno a notizie di pepe e come mai a laigueglia non e venuto?![]()
Classifica Laigueglia in base al real time
james - 3:18:32 - 34.15km/h - 186
torta - 3:27:03 - 32,74km/h - 366
gerardo61 - 3:40:05 - 30,81 km/h - 1023
fla - 4:07:50 - 27,36km/h - 1192
gianky976
enzonocera - 4:21:20 - 25,94km/h - 1412
predator - 4:24:46 - 25,61km/h - 1390
cillo - 5:22:32 - 21,03km/h - 1634
xavier - 5:22:56 - 20,99km/h - 1636
gattamorta - 5:33:04 - 20,36km/h - 1647
dav76- ritiro
pepe non partito
P.S. Di Gerardo e Gianky non conosco il cognome.....
Metti subito qui una foto....tanto lo so che te la stai sbavando tutta...manco fosse Brad Pitt!!!!!!
Ste MTB con le ruotine da bimbi non le posso più vedere...![]()
ecchime
Gerardo Di Gianni pett. 1023
3:40:05 - 30,81 km/h
ciao
...ecco qui la bambina...una meraviglia....sbavando?????? sbavando è davvero troppo poco!!! nn sto a dire di più!!!!
....
cosa dicono i miei guru della metereologia? regge il tempo?
un bacio e buona giorno a tutti!!!
...ecco qui la bambina...una meraviglia....sbavando?????? sbavando è davvero troppo poco!!! nn sto a dire di più!!!!

pioggia persistente... mtb disponibili... inizio stagione... E CHE VOLETE FARE?!!?! una uscita nei boschi in mtb, tranquilla, respirando aria pulita, magari si scatta qualche foto...QUALUCUNA IMPARA A GUIDARE....io ci sono proprio sabato che alla domenica ho un impegno di famiglia.....e manco a farlo apposta ho solo a disposizione la MTB....quella che enzo sa....
cosa vogliamo fare??
pioggia persistente... mtb disponibili... inizio stagione... E CHE VOLETE FARE?!!?! una uscita nei boschi in mtb, tranquilla, respirando aria pulita, magari si scatta qualche foto...QUALUCUNA IMPARA A GUIDARE....
scusate l'intromissione....

penso di aver capito.....![]()
pioggia persistente... mtb disponibili... inizio stagione... E CHE VOLETE FARE?!!?! una uscita nei boschi in mtb, tranquilla, respirando aria pulita, magari si scatta qualche foto...QUALUCUNA IMPARA A GUIDARE....
scusate l'intromissione....
in più è un meccanico paura ed un supertecnico...come MrWolf di Pulp Fiction....lui risolve i probelmi!!!eccolo qua!!!!! e benvenuto!!! torinesi vi presento il grande Porfi....colui che mi ha tirato per tutta la Laigueglia, mi ha dato da mangiare (visto che mentre pedalo nn riesco a tirare fuori le cose dalle tasche) in corsa, mi ha aspettato, ha rallentato....e tutto il resto...
in più è un meccanico paura ed un supertecnico...come MrWolf di Pulp Fiction....lui risolve i probelmi!!!
Io invece conosco Gerda... "non è con le chiacchiere che ti toglierai da questa m.erda"![]()

e io Paciccio....che ti toglie da ogni pasticcio![]()

te ascolti troppo lo zoo![]()