L'unico programma che riesce a farmi stare abbastanza sveglio è ballando con le stelle. Mi piace molto Natalia Titova,anche le altre ballerine sono veramente brave. Poi Milly Carlucci sà presentare e la big band è forte.
Ma dai alla prova del cuoco potrebbe far da pietanza!!!Ho trovato chi la pensa come me sulla Clerici. Con tutto rispetto per lei, stà sempre in mezzo ai piedi e delle volte stufa. Spero di non rivederla alla prova del cuoco![]()

Ciao Paolo-Joe!Ragazzi stendo, a tra poco.....

Sai, prima mi era quasi simpatica, ora penso che stia diventando troppo onnipresente tipo Pippo. Sono persone preparate e sanno gestire il palco, ma lasciano poco spazio ai giovani. La Clerici è giovane, solo che mi sembra come l'edera che si arrampica dovunque. Perchè non fanno un solo programma ma diversi?Ma dai alla prova del cuoco potrebbe far da pietanza!!!![]()
Ah eccoL'unico programma che riesce a farmi stare abbastanza sveglio è ballando con le stelle. Mi piace molto Natalia Titova,anche le altre ballerine sono veramente brave. Poi Milly Carlucci sà presentare e la big band è forte.

Su questo potrebbe risponderti Fabio che con quella gente ci ha lavorato e conosce bene il problema. Comunque dar spazio ai giovani in tv è sempre stato un problema eccetto se sei già "figlio d'arte" e magari comunque meno competente di altri non "figli d'arte".Sai, prima mi era quasi simpatica, ora penso che stia diventando troppo onnipresente tipo Pippo. Sono persone preparate e sanno gestire il palco, ma lasciano poco spazio ai giovani. La Clerici è giovane, solo che mi sembra come l'edera che si arrampica dovunque. Perchè non fanno un solo programma ma diversi?
Ciao ArcangeloBuonasera ragazzi
oggi giornata lunghissima per me
Sono ancora a lavorare e tra un pò ho i voli notturni,e non prima delle 23,00 potrò essere a casa.

Ho centrato in pieno l'obiettivo?Ah ecco![]()
Sinceramente non mi piace come programma.
Ciao Arcangelo!Buonasera ragazzi
oggi giornata lunghissima per me
Sono ancora a lavorare e tra un pò ho i voli notturni,e non prima delle 23,00 potrò essere a casa.

Secondo me l'arte non ha figli in quanto è in ognuna di Noi, quindi al limite io direi figli di papà. Non tutti sono allo stesso livello, c'è chi fà gavetta e chi sfrutta ad hoc il proprio cognome.Su questo potrebbe risponderti Fabio che con quella gente ci ha lavorato e conosce bene il problema. Comunque dar spazio ai giovani in tv è sempre stato un problema eccetto se sei già "figlio d'arte" e magari comunque meno competente di altri non "figli d'arte".
Obiettivo centrato!Secondo me l'arte non ha figli in quanto è in ognuna di Noi, quindi al limite io direi figli di papà. Non tutti sono allo stesso livello, c'è chi fà gavetta e chi sfrutta ad hoc il proprio cognome.
Ciao Arcangelo, che spettacolo di mare
Ma un ntervento su chi? Così vicino alla riva, dove rompono quel genere di onde, chiunque fosse, io l'avrei già dato per spacciato![]()
l'intervento è stato su un fotografo imprudente risucchiato in mare mentre era sul molo
.
.Sono da poco passate le 17.00, penso sia l'ora giusta
Ciao Arca, sti cazzi....... Dai che ci siamo noi a farti compagnia!!!
Baci
2085482 ha scritto:Ciao Arcangelo
Ho centrato in pieno l'obiettivo?
Ciao Arcangelo!![]()
Sono da poco passate le 17.00, penso sia l'ora giusta

Uno spettacolo per il palato!Sono da poco passate le 17.00, penso sia l'ora giusta
Grazie!