Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ma dai alla prova del cuoco potrebbe far da pietanza!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
Sai, prima mi era quasi simpatica, ora penso che stia diventando troppo onnipresente tipo Pippo. Sono persone preparate e sanno gestire il palco, ma lasciano poco spazio ai giovani. La Clerici è giovane, solo che mi sembra come l'edera che si arrampica dovunque. Perchè non fanno un solo programma ma diversi?

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Sai, prima mi era quasi simpatica, ora penso che stia diventando troppo onnipresente tipo Pippo. Sono persone preparate e sanno gestire il palco, ma lasciano poco spazio ai giovani. La Clerici è giovane, solo che mi sembra come l'edera che si arrampica dovunque. Perchè non fanno un solo programma ma diversi?
Su questo potrebbe risponderti Fabio che con quella gente ci ha lavorato e conosce bene il problema. Comunque dar spazio ai giovani in tv è sempre stato un problema eccetto se sei già "figlio d'arte" e magari comunque meno competente di altri non "figli d'arte".

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Su questo potrebbe risponderti Fabio che con quella gente ci ha lavorato e conosce bene il problema. Comunque dar spazio ai giovani in tv è sempre stato un problema eccetto se sei già "figlio d'arte" e magari comunque meno competente di altri non "figli d'arte".
Secondo me l'arte non ha figli in quanto è in ognuna di Noi, quindi al limite io direi figli di papà. Non tutti sono allo stesso livello, c'è chi fà gavetta e chi sfrutta ad hoc il proprio cognome.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcangelo, che spettacolo di mare :-x
Ma un ntervento su chi? Così vicino alla riva, dove rompono quel genere di onde, chiunque fosse, io l'avrei già dato per spacciato :wacko:

Ciao Fernandoo-o l'intervento è stato su un fotografo imprudente risucchiato in mare mentre era sul molo;nonzo%.
Purtroppo,anche se siamo stati molto tempestivi,l'abbiamo recuperato privo di vita:cry.
Noi ci proviamo sempre...........a volte rischiando di più del dovuto;nonzo%.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.