Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon appetito a voi che dovete ancora cenare......

Io ho finito da 10 minuti..... il minestrone era speciale!!

Baci

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

Baci
Anche io ho finito! sia il minestrone con la zucca che le energie! vado a fare un salto sul divano,(i 90 km di oggi col vento si stanno impossessando di me!!!)poi 22,15 si và a lavorare!! Passo dopo a salutarvi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Anche io ho finito! sia il minestrone con la zucca che le energie! vado a fare un salto sul divano,(i 90 km di oggi col vento si stanno impossessando di me!!!)poi 22,15 si và a lavorare!! Passo dopo a salutarvi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Gianluca, che belle sensazioni, essere cotto dopo 90 km in bici, certo che andare a fare notte.....non è il miglior turno per assaporare tutta la stanchezza che piano piano si impossessa di noi!!! :mrgreen::wacko:

Allora buon lavoro, se dopo non ci si vede, domani faccio mattina, alle 21.30 sono già sotto il piumone!!

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

Baci

Ciao Gianluca, che belle sensazioni, essere cotto dopo 90 km in bici, certo che andare a fare notte.....non è il miglior turno per assaporare tutta la stanchezza che piano piano si impossessa di noi!!! :mrgreen::wacko:

Allora buon lavoro, se dopo non ci si vede, domani faccio mattina, alle 21.30 sono già sotto il piumone!!
più che darmi fastidio il lavoro,sono i 36km che mi separano da lui!!!!!
Buon lavoro e buona alzataccia!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Hai ragione...
Però domani mattina ti chiamo lo stesso :-x :mrgreen:
;nonzo%magari dopo le 9,30..una pedalata la interrompo Voletieri x parlare con TE:eek:

Scappo a cena il mio adepto mi ssta apsettando povero............

Ci sentiamo dopo cari buon appetito..........

Mario un abbraccione:eek:
Grazie Lele:eek:

ciao Mario :eek: ho fatto vedere Asa a Francesca
e anche lei ti manda a dire che sta giocando con i nostri cuori pelosi
....siete Stupende:eek: grazie anche a Francy...ma vorrei dire un sincero grazie a Tutti...perchè siete Unici...bhè adesso vi lascio..ho ingollato il boccone..ma ho doveri di Team...e Tutto deve continuare,ci vediamo x la Buona Notte....Grazie di 19651_291038452120_174311822120_3851935_1826639_n.jpg :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
;nonzo%magari dopo le 9,30..una pedalata la interrompo Voletieri x parlare con TE:eek:

....siete Stupende:eek: grazie anche a Francy...ma vorrei dire un sincero grazie a Tutti...perchè siete Unici...bhè adesso vi lascio..ho ingollato il boccone..ma ho doveri di Team...e Tutto deve continuare,ci vediamo x la Buona Notte....Grazie di Vedi l'allegato 27250 :eek:

prima di tutti.......:eek:........ciao gemello....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
....siete Stupende:eek: grazie anche a Francy...ma vorrei dire un sincero grazie a Tutti...perchè siete Unici...bhè adesso vi lascio..ho ingollato il boccone..ma ho doveri di Team...e Tutto deve continuare,ci vediamo x la Buona Notte....Grazie di Vedi l'allegato 27250 :eek:

allora buon team Mario e buona serata
se non ci vediamo dopo ti do la Buonanotte adesso :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buonasera a tutti ragazzi
oggi giornata intensa, infatti sono stato in toscana da mia madre, e approfittando di questo, sono passato a prendere il caffè con Marianna, la nostra impareggiabile capitana.Vi saluta tutti..l'ho trovata in splendida forma.;-)

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici

Buona serata Mario, noi saremmo lì con te, ti auguro di farti una sana risata con i tuoi compagni di Team......:eek:

Buona sera Aimone.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.