Anche io ho finito! sia il minestrone con la zucca che le energie! vado a fare un salto sul divano,(i 90 km di oggi col vento si stanno impossessando di me!!!)poi 22,15 si và a lavorare!! Passo dopo a salutarvi!!!Buon appetito a voi che dovete ancora cenare......
Io ho finito da 10 minuti..... il minestrone era speciale!!
Baci
...sai che nn è necessario quando si vede la vita nella stessa ottica...so che TU mi sei vicino....
Anche io ho finito! sia il minestrone con la zucca che le energie! vado a fare un salto sul divano,(i 90 km di oggi col vento si stanno impossessando di me!!!)poi 22,15 si và a lavorare!! Passo dopo a salutarvi!!!![]()

buonasera a tutti:eek:

Buon appetito a voi che dovete ancora cenare......
Io ho finito da 10 minuti..... il minestrone era speciale!!
Baci
più che darmi fastidio il lavoro,sono i 36km che mi separano da lui!!!!!Ciao Gianluca, che belle sensazioni, essere cotto dopo 90 km in bici, certo che andare a fare notte.....non è il miglior turno per assaporare tutta la stanchezza che piano piano si impossessa di noi!!!
Allora buon lavoro, se dopo non ci si vede, domani faccio mattina, alle 21.30 sono già sotto il piumone!!
Ciao Anna, come và?? Che bell'avatar, sei tu negli anni '30??
Baci
uno stacco coscia da 70 cm Ciao Anna e complimenti per la coscia :eek:eccome che siuno stacco coscia da 70 cm
![]()
Ciao Anna e complimenti per la coscia :eek:
Hai ragione...
Però domani mattina ti chiamo lo stesso![]()
![]()
magari dopo le 9,30..una pedalata la interrompo Voletieri x parlare con TE:eek:Grazie Lele:eek:Scappo a cena il mio adepto mi ssta apsettando povero............
Ci sentiamo dopo cari buon appetito..........
Mario un abbraccione:eek:
....siete Stupende:eek: grazie anche a Francy...ma vorrei dire un sincero grazie a Tutti...perchè siete Unici...bhè adesso vi lascio..ho ingollato il boccone..ma ho doveri di Team...e Tutto deve continuare,ci vediamo x la Buona Notte....Grazie diciao Mario :eek: ho fatto vedere Asa a Francesca
e anche lei ti manda a dire che sta giocando con i nostri cuori pelosi
:eek:magari dopo le 9,30..una pedalata la interrompo Voletieri x parlare con TE:eek:
Grazie Lele:eek:
....siete Stupende:eek: grazie anche a Francy...ma vorrei dire un sincero grazie a Tutti...perchè siete Unici...bhè adesso vi lascio..ho ingollato il boccone..ma ho doveri di Team...e Tutto deve continuare,ci vediamo x la Buona Notte....Grazie di Vedi l'allegato 27250 :eek:
....siete Stupende:eek: grazie anche a Francy...ma vorrei dire un sincero grazie a Tutti...perchè siete Unici...bhè adesso vi lascio..ho ingollato il boccone..ma ho doveri di Team...e Tutto deve continuare,ci vediamo x la Buona Notte....Grazie di Vedi l'allegato 27250 :eek:
allora buon team Mario e buona serata
se non ci vediamo dopo ti do la Buonanotte adesso :eek:

a lei la conosco..????![]()
magari dopo le 9,30..una pedalata la interrompo Voletieri x parlare con TE:eek:
Grazie Lele:eek:
Alora ti chiamo anche più tardi se vai a pedalare meglio non avere rotture di 00 e distrazionimagari dopo le 9,30..una pedalata la interrompo Voletieri x parlare con TE:eek:.............
ciao Francesco :eek: l'ho presa in prestito![]()