Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Lele!o-o
Ho letto del tuo micetto:cry,trovato l'assassino?
Io bastonerei tutti quelli che fanno male a quegli esserini dolci!
Pensa che anche in casa se trovo cimici della legna, le faccio salire su un fazzoletto e poi le porto fuori casa.

SI la Ginger povera, prima aveva tentato di accopparla mia mamma con la macchina ma l'avevamo fatta operare e stava benone (sembrava un pò una lepre quando correva ma era simpatica), poi sto fenomeno del mio vicino, perchè non può essere stato che lui per la dinamica del ritrovamento, che fa quello che vuole................

Ma la punizione sarà esemplare, intanto respirerà merda fino alla settimana prossima poi vediamo.............

Nico io sono un buono ma non porgerò mai l'altra guancia e appena vado a casa vado a dirglielo in faccia che se per caso caita qualche altra anomalia non so cosa gli può capitare, perchè quando mi scatta la molla non mi fermo più e lui lo sa già.

Non sopporto che alleva cani cavalli e somari come lui che non rispetta gli animali degli altri..............io una cosa de genere non la farei mai per questo l'ammonimento sarà duro.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
SI la Ginger povera, prima aveva tentato di accopparla mia mamma con la macchina ma l'avevamo fatta operare e stava benone (sembrava un pò una lepre quando correva ma era simpatica), poi sto fenomeno del mio vicino, perchè non può essere stato che lui per la dinamica del ritrovamento, che fa quello che vuole................

Ma la punizione sarà esemplare, intanto respirerà merda fino alla settimana prossima poi vediamo.............

Nico io sono un buono ma non porgerò mai l'altra guancia e appena vado a casa vado a dirglielo in faccia che se per caso caita qualche altra anomalia non so cosa gli può capitare, perchè quando mi scatta la molla non mi fermo più e lui lo sa già.

Non sopporto che alleva cani cavalli e somari come lui che non rispetta gli animali degli altri..............io una cosa de genere non la farei mai per questo l'ammonimento sarà duro.
concordo in pieno caro Lele

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Per passare a qualcosa di più ameno.....la serata in birreria la vorrei passare pure io con quei fenomeni dei tuoi conterranei che ho avuto il piacere di conoscere........
Ovviamente anche con te chiaro, e a proposito di birra qua ci sono un paio di birrerie che fanno la loro che non sono niente male se si vuole organizzare.....

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Per passare a qualcosa di più ameno.....la serata in birreria la vorrei passare pure io con quei fenomeni dei tuoi conterranei che ho avuto il piacere di conoscere........
Ovviamente anche con te chiaro, e a proposito di birra qua ci sono un paio di birrerie che fanno la loro che non sono niente male se si vuole organizzare.....
vedrai che presto ci incontreremo: la prossima volta che vai in Terra Santa nn andare in aereo

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

Allora siamo uguali in questo!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
vedrai che presto ci incontreremo: la prossima volta che vai in Terra Santa nn andare in aereo

Piuttosto cerco qualche lavoro nuovo zona Pescara e mi sistemo li con comodo.....non c'è problema vengo col furgone e mi porto tutto il necessaire
Allora siamo uguali in questo!o-o

Probabile...................:mrgreen::mrgreen: ma non ti vedo a fare la messa in piega a uno.....
anche se la curiosità ci sarebbe...........................:cassius::cassius:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
quanti ricordi a proposito di du demono-o adesso ci siamo ridotti alla dreher:cry:
A chi lo dici...:mrgreen:

Anche a noi ci piacerebbe avervi più vicini e magari prenderci una bella du demon!o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Ragazzi è sempre un piacere parlare con voi, ma stasera faccio cenerentola (almeno il piedino misura 35, lunghezza 21 cm ce l'ho, forse solo quello!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:)
visto che la mezzanotte è passata...seguo il maritino a nanna che vi saluta!

Buona notte ragazzi!!!o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Piuttosto cerco qualche lavoro nuovo zona Pescara e mi sistemo li con comodo.....non c'è problema vengo col furgone e mi porto tutto il necessaire

Probabile...................:mrgreen::mrgreen: ma non ti vedo a fare la messa in piega a uno.....
anche se la curiosità ci sarebbe...........................:cassius::cassius:
Veramente ho fatto 6 anni di judo e son cintura marrone!:cassius::cassius::cassius:
Ora però a ninne senno il combattimento lo faccio col maritino!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
Ancora sogni sereni ragazzi!!!o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
visto che sei a Bari guardati qs video
[url=http://www.youtube.com/watch?v=km10325n_is]YouTube - Futuri sposi pugliesi!![/URL]o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
La mia giornata lavorativa oggi finisce a quest'ora:wacko:....vado a nanna non prima però di avervi augurato, come sempre ,una dolcissima notte:eek:!
Scusatemi per l'odierna latitanza....diciamo che sto lavorando anche per voi:mrgreen::mrgreen:....a domanio-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Veramente ho fatto 6 anni di judo e son cintura marrone!:cassius::cassius::cassius:
Ora però a ninne senno il combattimento lo faccio col maritino!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
Ancora sogni sereni ragazzi!!!o-o
Dai butta su il kimono in pile con orsetto e preparati alla battaglia..............
salutami lo sconfitto..........

notte a te e Fabio

Ciao me ne vado pure io a ronfare..............

Buoannotte a tutti

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
La mia giornata lavorativa oggi finisce a quest'ora:wacko:....vado a nanna non prima però di avervi augurato, come sempre ,una dolcissima notte:eek:!
Scusatemi per l'odierna latitanza....diciamo che sto lavorando anche per voi:mrgreen::mrgreen:....a domanio-o

Ciao Giuseppe vai pure a riposare tranquillamente che aspettiamo la fine dei lavori per noi................:mrgreen::mrgreen: un abbraccio amico miofriendsfriends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.