Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Giuseppe vai pure a riposare tranquillamente che aspettiamo la fine dei lavori per noi................:mrgreen::mrgreen: un abbraccio amico miofriendsfriends
Ciao Lele....io ce la sto mettendo tutta a fare la mia parte.....appena qualcun'altro deciderà di fare la propria....io mi ritroverò marito,padre...ed Onorevole:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In tutte e tre le condizioni, voglio che sappiate una cosa....ambisco a certe mete solo ed esclusivamente per dare, in vari livelli ed ad ampia scala, tutto l'amore di cui sono capaceo-o, questo lo dico serenamente e con convinzione...conosco bene ed a mie spese la differenza tra arrivismo, ambizione e vocazione....tra queste io ho scelto l'ultima....speriamo bene, la mia fede è ai massimi storici....ci credo,e credo soprattutto e fortemente che sia arrivato il mio momento :cassius:!
E quando si crede e si lotta per qualcosa...prima o poi questa arriva...come la vostra Amiciziao-o!
Di nuovo Buonanotte a te, Lele, ed a tutti gli amici di questo angolo di Paradiso friends

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno, dormito bene??

Stamattina succo di arancie rosse per tutti, uova al bacon e uova sode.....

Per le signore un pensiero per una felice giornata..

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Qro4BzrVK88&feature=related"]YouTube - Beautiful flowers for you[/URL]

Saluti e baci
Buondìììììì Bella GENTE:eek:
;nonzo%mmm:mrgreen:dormito bene nn direi...ma la spremuta di arancia Rossa mi piace troppo grazie Joeo-o
@Ferdy qst mattina quando stacco Ti chiamo:mrgreen:
@Simo manca poco a domenica....i signori del psta-party sono avvisatio-o
@ 17539_287181230908_170607560908_3327884_7374745_n.jpg x le signore:eek::eek::eek:
@Mario...Tu credi ancora di andare a letto e sognare quello che più Ti piace...:mrgreen:seeee ma quando cresci... 17536_233304087855_216946757855_3087614_7086073_n.jpg ;nonzo%.....è vero sai!!! quando CRESCO!!!:mrgreen::eek::mrgreen:
...one..due...tre...four
[url=http://www.youtube.com/watch?v=Zw5NpRzTEDM&feature=related]YouTube - BACIAMI ANCORA CON TESTO.wmv[/URL]
felice giornata x TUTTI:eek:o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buon giorno, dormito bene??

Stamattina succo di arancie rosse per tutti, uova al bacon e uova sode.....

Per le signore un pensiero per una felice giornata..

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Qro4BzrVK88&feature=related"]YouTube - Beautiful flowers for you[/URL]

Saluti e baci

Buondìììììì Bella GENTE:eek:
;nonzo%mmm:mrgreen:dormito bene nn direi...ma la spremuta di arancia Rossa mi piace troppo grazie Joeo-o
@Ferdy qst mattina quando stacco Ti chiamo:mrgreen:
@Simo manca poco a domenica....i signori del psta-party sono avvisatio-o
@ Vedi l'allegato 27257 x le signore:eek::eek::eek:
@Mario...Tu credi ancora di andare a letto e sognare quello che più Ti piace...:mrgreen:seeee ma quando cresci... Vedi l'allegato 27256 ;nonzo%.....è vero sai!!! quando CRESCO!!!:mrgreen::eek::mrgreen:
...one..due...tre...four
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Zw5NpRzTEDM&feature=related"]YouTube - BACIAMI ANCORA CON TESTO.wmv[/URL]
felice giornata x TUTTI:eek:o-o

Buongiorno o-o :eek:
grazie Joe :eek: grazie Mario :eek:
siete bellissimi e grazie per starmi sempre vicino :eek:
vi auguro una buonissima giornata o-o

un saluto particolare alla mia Rosanna :eek: e a Cri :eek:

per chi non leggo più quando sono in linea e si collega ad orari per me impossibili da gestire (visto la mattina alle 5.30 suona l'appello e io lavoro e ho una famiglia da gestire da sola e sul lavoro non sempre posso) auguro buona giornata, vorrà dire ci si incontrerà o-o
se farò scappate nel forum le farò solo e unicamente nel salotto sicuramente ci si vedrà

scappo :mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno a tutti :eek:
Auguro a tutti voi una serena giornata.....
Grazie Ragazzi siete tutti fantastici.....
@ANNA :eek:
Un abbraccio a tutti o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
BUONGIORNO A TUTTI;specie per chi è al lavoro, io sono appena tornato,oggi il tempo non è clemente:piove da ieri sera!
Un saluto diretto a Mario che è l'unico presente!!! CIAO MARIO!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno ai salottierio-o
A Sarzana piove stamani:cry
Ho finito di lavorare alle 00,30; ma alle 05.45 la sveglia è stata inesorabile:wacko:.
Ma ho letto che non è solo per me:°°(.
Arriveranno tempi migliori per tutti.
Dimenticavo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Tanti:eek::eek::eek::eek::eek: alle Comari

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nfWtbjU39rE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nfWtbjU39rE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici

Ieri sera sono crollato per il sonno e non vi potuto dare nemmeno la buona notte :wacko: almeno, seppure in ritardo, questa mattina vi do il buongiorno :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi lascio anche un veloce break per spezzare la fame merenda.jpg

Qui piove :cry e la vita continua :mrgreen: :-x

Ciaooooooooo :eek: :eek: :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti
inguardabile giornata di maltempo qui a GE
Piove in maniera incredibile e nuovo crollo della temperatura ( alle spalle di Ge nevica copiosamente)
Questo inverno pare non avere fine, ma siamo a fine febbraio ormai...coraggio.
Domani dovrebbe migliorare, domenica dovremo andare a provare con la mia squadra il precorso della GF di Camogli .

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
BUONGIORNO A TUTTI;specie per chi è al lavoro, io sono appena tornato,oggi il tempo non è clemente:piove da ieri sera!
Un saluto diretto a Mario che è l'unico presente!!! CIAO MARIO!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Gianluca o-o anche qui piove che Dio la manda :cry mi sa che mi salta anche domenica

Buongiorno ai salottierio-o
A Sarzana piove stamani:cry
Ho finito di lavorare alle 00,30; ma alle 05.45 la sveglia è stata inesorabile:wacko:.
Ma ho letto che non è solo per me:°°(.
Arriveranno tempi migliori per tutti.
Dimenticavo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Tanti:eek::eek::eek::eek::eek: alle Comari

e grazie a te Arca :eek: ricambio

buon giorno amici miei o-o

Ciao Vincenzo o-o

Buongiorno amici

Ieri sera sono crollato per il sonno e non vi potuto dare nemmeno la buona notte :wacko: almeno, seppure in ritardo, questa mattina vi do il buongiorno :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi lascio anche un veloce break per spezzare la fame Vedi l'allegato 27263

Qui piove :cry e la vita continua :mrgreen: :-x

Ciaooooooooo :eek: :eek: :eek:

Ciao Fernando :eek: si la vita continua, pazienza non è come la desideravo

Buongiorno a tutti
inguardabile giornata di maltempo qui a GE
Piove in maniera incredibile e nuovo crollo della temperatura ( alle spalle di Ge nevica copiosamente)
Questo inverno pare non avere fine, ma siamo a fine febbraio ormai...coraggio.
Domani dovrebbe migliorare, domenica dovremo andare a provare con la mia squadra il precorso della GF di Camogli .

Principe Buongiorno :eek: qui piove come ho detto prima, cielo grigio assoluto, morale a pezzettini, odio sempre più questo posto e quello dove mi trovo adesso
ma fa nulla la vita continua o-o un giorno scapperò :mrgreen: forse riesco a farlo prima di diventar vecchia vecchia :mrgreen:

però scappo da sola non cercatemi :mrgreen: anzi pagate per tenermi lontana :mrgreen: grassssie :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Gianluca o-o anche qui piove che Dio la manda :cry mi sa che mi salta anche domenica

e grazie a te Arca :eek: ricambio

Ciao Vincenzo o-o

Ciao Fernando :eek: si la vita continua, pazienza non è come la desideravo

Principe Buongiorno :eek: qui piove come ho detto prima, cielo grigio assoluto, morale a pezzettini, odio sempre più questo posto e quello dove mi trovo adesso
ma fa nulla la vita continua o-o un giorno scapperò :mrgreen: forse riesco a farlo prima di diventar vecchia vecchia :mrgreen:

però scappo da sola non cercatemi :mrgreen: anzi pagate per tenermi lontana :mrgreen: grassssie :mrgreen:
:mrgreen: Ti prendo x le orecchie prima di farti andare VIA:hahaha:smackbutt

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...........Ciao Fernando :eek: si la vita continua, pazienza non è come la desideravo........
Annaaaaaaa :eek:
e mica voleva essere una minaccia la mia :wacko:
forza e coraggio, elmetto e pedalare...quando non piove :cry: :-x :asd:

P.S. sta diluviando e Loredana è andata in moto al lavoro :wacko:....la mia stellassa mi si ammala:cry: :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.